Moreno e Deborah Iurato: un duetto che fa sognare i fan

Il 2 settembre uscirà Slogan, il nuovo album di Moreno che vanta anche la collaborazione di Deborah Iurato. I due sono amici di vecchia data, visto che proprio il rapper è stato coach della cantante nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Cosa dobbiamo aspettarci da questo duetto?

Slogan è il nuovo album di Moreno Donadoni (il terzo disco in studio) che arriverà in tutti i negozi e nei digital store il 2 settembre 2016. Il lavoro discografico – prodotto da Big Fish – è stato anticipato dal singolo Un giorno di festa e contiene ben dodici brani caratterizzati da un linguaggio trascinante, agile e diretto con testi ironici, immediati e che hanno una velocità di comunicazione tipica del linguaggio di strada dei giovani d’oggi. “Il mio terzo album è il frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far si che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti puoi rispecchiare nella storia di Moreno”, ha dichiarato proprio il rapper.

Un album allo stesso tempo introspettivo, festoso, riflessivo, spensierato ed autocritico. Tra le collaborazioni spiccano quelle con autori del calibro di Federica Abbate, Emiliano Pepe e Zibba (come riporta All Music Italia) ed anche un duetto con Deborah Iurato. I due si sono conosciuti nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, visto che lui era il coach della squadra bianca, mentre lei una delle concorrenti (nonché poi vincitrice di quell’annata). Una notizia che rende felici i fan di entrambi, sia perché ultimamente la Iurato ha avuto alcuni problemi (LEGGI ANCHE: DEBORAH IURATO, FINE DEL CONTRATTO CON MARIO LAVEZZI “COLPA DEL SISTEMA CHE È DELUDENTE”), sia perché alcuni hanno ipotizzato ci fosse del tenero fra di loro (LEGGI ANCHE: AMICI 13, FRA MORENO E DEBORAH C’È DEL TENERO?).

moreno-deborah

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy