Alice Paba, la vincitrice di The Voice 2016 è pronta per il Festival di Sanremo?

Che fine ha fatto Alice Paba, vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy? In realtà la cantante non è sparita nel nulla come credono alcuni, ma semplicemente sta lavorando al nuovo album e soprattutto sembra voglia provare a partecipare al Festival di Sanremo 2017… Ce la farà?

Alice Paba non è sparita nel nulla come credono alcuni (LEGGI ANCHE: CHE FINE HA FATTO LA VINCITRICE DI THE VOICE 2016 ALICE PABA?). La vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy (nonché ultima in assoluto nel nostro Paese) sta lavorando al nuovo album: “Sicuramente avrà uno stile differente rispetto alle sonorità di Parlerò d’ Amore (il singolo scritto per lei dal suo coach Dolcenera, ndr) – ha dichiarato in un’intervista a rnbjunk.com – perché ci sono già dei brani molto diversi. Sarà infatti un album più cantautorale e acustico, non vedo l’ora di potervelo fare ascoltare“.

E non è finita qui. Alice vorrebbe partecipare alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena nella città dei fiori da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE). “Si è previsto – ha continuato – e sarebbe un sogno per me riuscire a prendere parte al Festival perché è una vetrina che permette di arrivare a moltissime persone tramite una propria canzone”.

E pensare che prima dell’inizio del talent show Raffaella Carrà aveva espresso il desiderio di vedere il vincitore – in questo caso la vincitrice – della trasmissione di diritto sul palco dell’Ariston. “È difficile trovare brani interessanti, poi le pochissime case discografiche non aspettano vari tentativi dei giovani ed è un peccato perché vincere un talent non vuol dire il successo, è solo iniziare la carriera col piede giusto. Infine mi piacerebbe che la Rai mandasse di diritto almeno chi vince a Sanremo giovani, naturalmente con un bel pezzo” (LEGGI ANCHE: RAFFAELLA CARRÀ “LA RAI DOVREBBE MANDARE IL VINCITORE A SANREMO” [ESCLUSIVA]).

Che fine ha fatto la vincitrice di The Voice 2016 Alice Paba?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy