Categories: Attuali in Tv

Festival di Castrocaro 2016: Valerio Scanu in giuria con Mara Maionchi e Claudio Lippi

Published by

Sabato 27 agosto 2016 andrà in onda su Rai 1 la cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro. Come sarà composta la giuria quest’anno? Sembra che troveremo un cantante molto apprezzato, un conduttore amato dal pubblico ed una che di giurie è davvero esperta… Chi sono i tre misteriosi personaggi?

La finale della cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro andrà in scena sabato 27 agosto 2016 e sarà trasmessa come di consueto su Rai 1 (LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI CASTROCARO 2015, VINCE DALISE. NEK E MALGIOGLIO STAR DELLA SERATA [VIDEO]). Alla conduzione troviamo un’inedita coppia formata da Flavio Montrucchio e dalla ballerina Samanta Togni (diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle). Invece in giuria? È TvBlog a rivelare i nomi in anteprima.

Troveremo Claudio Lippi, Mara Maionchi e Valerio Scanu. Una bella opportunità per il cantante sardo che proprio recentemente è stato escluso dal cast del Coca Cola Summer Festival 2016. “Maria è una donna molto impegnata ed anche se produce con la sua società il programma non ha potere decisionale sulla scelta del cast… Si continua a fare musica anche senza bere Coca Cola ma è giusto che si sappia che Valerio non è un ragazzino di 26 anni che crede ancora alle belle favole“, ha dichiarato l’artista e in un’intervista al portale numerozero.org (LEGGI ANCHE: FABRI FIBRA E LA CANZONE CONTRO VALERIO SCANU. IL RAPPER CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE).

Da qualche mese Scanu parla dell’assenza di Maria De Filippi nei suoi confronti (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU CRITICA MARIA DE FILIPPI “NON MI HA MAI AIUTATO”) e il mancato appello all’evento di Canale 5 è stato un ennesimo brutto colpo (LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU ESCLUSO DAL COCA COLA SUMMER FESTIVAL, NUOVO SFOGO CONTRO MARIA DE FILIPPI). Come andrà invece questa nuova esperienza da giurato, anche se non è la prima volta che ricopre questo ruolo? (FESTIVAL SHOW 2016, VALERIO SCANU IN GIURIA PER I CASTING A VENEZIA)

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Le piattaforme contro le canzoni fake: quali tool usano per bloccarle

Scopri come Spotify, Apple Music e YouTube Music combattono le canzoni fake generate da AI.…

1 settimana ago

Da Billie Eilish a Bad Bunny: gli artisti che hanno riscritto il pop dal 2020

Gli artisti pop 2020 che hanno riscritto il panorama musicale globale. Da Bad Bunny a…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

Scopri come la musica sintetica sta svuotando le royalty degli artisti indipendenti e inquina il…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

La musica sintetica sta riducendo le royalty degli artisti veri. Scopri come l'AI inquina il…

1 settimana ago

I suoni del pop 2026: da hyperpop a trap-pop, la mappa

Scopri i generi pop 2026 che dominano oggi: dall'hyperpop al glitchcore, come il pop si…

1 settimana ago

Milioni rubati: il boom delle frodi AI nello streaming musicale 2026

Le frodi streaming musicale si moltiplicano nel 2026 con l'intelligenza artificiale. Scopri come funzionano le…

1 settimana ago