Justin Bieber rifiuta 5 milioni di dollari da Donald Trump

Justin Bieber ha rifiutato ben cinque milioni di dollari per soli quarantacinque minuti di esibizione: come mai? Perché a chiederglielo è stato Dondald Trump. Il cantante non ci ha pensato su due volte e ha rinunciato alla bellezza di circa centododicimila euro al minuto…

Justin Bieber ha detto addio a cinque milioni di dollari e non ci ha pensato su due volte. Come mai? Semplicemente perché la popstar si sarebbe dovuta esibire per Donald Trump alla convention repubblicana a Cleveland nel corso delle quattro giornate ufficializzate dal candidato alla corsa per la Casa Bianca (LEGGI ANCHE: TRUMP E PUTIN, UN AMORE CHE HA VINTO MILLE TEMPESTE): ben 112mila euro al minuto per un totale di 45 minuti di esibizione. Secondo quanto riporta Tmz.com sarebbe stato il manager Scooter Braun a convincere il cantante a declinare l’invito (in quanto sostenitore di Hillary Clinton).

Proprio per la Clinton si sono “schierate” invece Katy Perry e Lady Gaga che si sono esibite il 28 luglio 2016 in occasione della notte del Democratic National Convention (LEGGI ANCHE: KATY PERRY E LADY GAGA SCHIERATE PER HILLARY CLINTON [VIDEO]). Bieber sembra aver scelto di stare lontano dalla politica. Almeno per il momento. Avrà così più tempo per dedicarsi ai fan?

Alcuni sostenitori però sono fin troppo accaniti. Basti pensare alla ragazza che è rimasta appostata addirittura per dodici ore sotto casa sua in attesa di un abbraccio. Justin le ha comunque negato un selfie, visto che recentemente ha dichiarato di non amare le foto con i fan: “Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano” (LEGGI ANCHE: POTRETE AVERE UNA FOTO CON JUSTIN BIEBER AL MODICO PREZZO DI 1700 EURO!).

Justin Bieber, fino a 2000 dollari per un ingresso "vip" al concerto: fan delusi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy