MTV Digital Days 2016: il programma ufficiale e gli ospiti

Tornano come ogni anno gli MTV Digital Days e per la precisione la manifestazione andrà in scena venerdì 9 e sabato 10 settembre 2016 presso la reggia di Venaria a Torino: oltre alle serate di dj set serali quali saranno gli ospiti di questo grande evento? Di seguito il programma e le anticipazioni…

Gli MTV Digital Days 2016 andranno in scena venerdì 9 e sabato 10 settembre presso la reggia di Venaria a Torino come nell’edizione 2013 e 2014 (nel 2015 si sono svolti alla reggia di Monza) come già annunciato in precedenza (LEGGI ANCHE: MTV DIGITAL DAYS 2016, TUTTE LE NOMINATION E LE INFO SUI BIGLIETTI). Oltre alle serate a cui parteciperanno alcuni tra i dj più amati del panorama dell’elettronica ci saranno anche workshop e panel dedicati all’innovazione, alla musica e all’intrattenimento.

Qual è il programma? Il 9 dalle 16 alle 17 ci sarà su come far nascere una hit per il mercato discografico attuale insieme ad Annalisa Scarrone e agli autori e produttori Davide Simonetta (nonché fidanzato della cantante) e Luca Chiaravalli, dalle 17 alle 18 invece il fenomeno del momento Fabio Rovazzi terrà un incontro dal titolo Cantanti si nasce o si diventa (nell’era digitale), per concludere dalle 18 alle 19 il dj e producer Steve Aoki presenterà il documentario I’ll Sleep When I’m Dead insieme a Luca De Gennaro.

Sabato invece dalle 15 alle 16 il rapper Shade, Paola Catò di Sony ed Enzo Mazza di FIMI terranno il panel Io sono streaming! Musica liquida e consumatori sociali, come cambia la musica digitale, dalle 16 alle 17 gli youtuber Sofia Viscardi, Michele Bravi e Luca Chikovani saranno protagonisti dell’incontro Il Web come strumento di comunicazione per il processo creativo, dalle 17 alle 18 Genesi di un successo non convenzionale: Benji & Fede avrà appunto come moderatori Benji e Fede, infine Beatrice Venezi e Rocco Hunt concluderanno gli incontri con Musica e impegno sociale in Campania. Maggiori informazioni su www.mtv.it/digitaldays.

MTV Digital Days 2016, tutte le nomination e le info sui biglietti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy