Vasco Rossi, quattro inediti entro Natale 2016

Vasco Rossi ha annunciato che entro Natale 2016 arriveranno ben quattro inediti: il cantante ha rivelato questa sorpresa attraverso un messaggio nella pagina ufficiale di Facebook che ha lasciato di stucco tutti i fan. Cosa dobbiamo aspettarci da queste nuove canzoni?

“Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive… Sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale!!!“, questo l’annuncio di Vasco Rossi nella pagina ufficiale di Facebook che ha scatenato il delirio fra i suoi fan. Il rocker si prepara a tornare in grande stile anche se in realtà non si è mai fermato. Proprio recentemente è stato protagonista di ben quattro concerti allo stadio Olimpico di Roma e nessuno prima di lui era riuscito in questa impresa del poker nella Capitale (LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI INCANTA LO STADIO OLIMPICO DI ROMA [VIDEO]).

Il prossimo anno Vasco festeggerà 40 anni di carriera con un live speciale a Modena: “Si sta concretizzando l’idea di un evento unico, forse a giugno del prossimo anno. Nel 2017. Festeggerò i miei primi 40 anni di palco” (LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, NEL 2017 A MODENA UN EVENTO PER FESTEGGIARE I 40 ANNI DI CARRIERA). Magari prima di questo grande evento uscirà un album oltre ai quattro brani nuovi? Sicuramente i fan devono aspettare molte sorprese.

“E come ogni anno arrivano i regali da parte del Blasco”, “Quattro è il numero perfetto per i Tuoi primi 40 anni di VRock“, “Sarà un autunno gioioso perchè arriverai Tu con la tua musica a regalarci nuove emozioni e più ossigeno”, “Ma speriamo non sempre le solite canzone di adesso io rivoglio il Vasco di fronte del palco il Vasco da vita spericolata insomma vascooooooo” Altre 4 poesie che raccontano la tua e la nostra vita che ci faranno sognare ed emozionarci come sai fare solamente tu Vascone”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web.

Vasco Rossi incanta lo stadio Olimpico di Roma [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy