Benji e Fede diventano conduttori: il popolo della Rete si divide

Benji e Fede sembrano essere degli artisti a 360 gradi, infatti da semplici youtuber sono diventati cantanti affermati ed ora sono pronti a sfondare anche in televisione. La prima prova da conduttori sarà venerdì 2 settembre 2016 con lo speciale di Rai 1 dal titolo Generation What?. Il pubblico però si divide a riguardo…

Da Youtube al mondo della discografia. Quella che conta. Benji e Fede però sembrano non “accontentarsi” del contratto Warner e del successo che stanno avendo da qualche anno. Ora per loro arriva una bella – e grande – sfida. Quella del piccolo schermo. I due infatti diventeranno conduttori per una serata: venerdì 2 settembre 2016 saranno i padroni di casa in seconda serata di Generation What?, uno speciale di Rai 1 dedicato alle nuove generazioni, quelle native digitali. E chi meglio di loro per coinvolgere i telespettatori in questo viaggio?

In realtà alcuni non la pensano nello stesso modo: “Benji E Fede pure conduttori? Ci mancava”, “Quindi Benji e Fede saranno conduttori di un programma su Rai 1 che parla dei problemi e dei sogni dei ragazzi europei, AH”, “Benji e Fede sono – cantanti – pessimi attori – ballerini E ora saranno anche conduttori?”; altri invece sono davvero orgogliosi e felici di questa opportunità: “Sono troppo curiosa di vedervi”, “Venerdì li vedremo come conduttori e io sono stra fiera di loro”, “Un programma con Benji e Fede conduttori ok. La mia vita è completa”. E qual è il vostro giudizio? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere il vostro parere!

Inoltre giovedì 1 settembre il duo sarà a Civitavecchia (Roma) in piazza della Vita per un concerto-evento per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto: nel cast anche Alessio Bernabei (organizzatore), Gigi D’Alessio, Zero Assoluto, Irama, Leonardo Decarli, Fred De Palma e Francesco Pannofino, Federico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Geppo, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller e Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: ARTISTI PER AMATRICE, TUTTO IL CAST AGGIORNATO DEL CONCERTO-EVENTO).

Benji & Fede

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy