Beyoncé sta male: costretta ad annullare il tour?

Beyoncé si è ammalata? I fan sono preoccupati, tuttavia non bisogna allarmarsi. La cantante ha bisogno semplicemente di qualche giorno di riposo, tuttavia per questo motivo si è trovata costretta ad annullare una data del suo concerto. Ci saranno altri episodi simili?

Beyoncé sta male: questa la notizia che ha subito allarmato i fan dell’artista facendo il giro del web. In realtà la cantante ha solo bisogno di qualche giorno di riposo e per questo motivo ha dovuto annullare il concerto previsto al MetLife Stadium in New Jersey il 7 settembre 2016. Chi aveva già comprato i biglietti però può stare tranquillo, infatti il live è semplicemente posticipato ad ottobre. A quanto pare Beyoncé avrebbe un problema alle corde vocali: siamo sicuri che non ci saranno ulteriori conseguenze?

Proprio recentemente ha incantato tutti agli MTV Video Music Awards 2016 con una performance di ben sedici minuti (LEGGI ANCHE: MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016, BEYONCE REGINA DELLA SERATA. L’ESIBIZIONE COMPLETA [VIDEO]); per l’occasione la popstar si è aggiudicata ben otto premi, tra cui i tanto ambiti Best Female Video con Hold Up e Video of the Year con Formation (LEGGI ANCHE: MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016, TUTTI I VINCITORI [FOTO]).

Non si tratta dell’unica cantante che negli ultimi tempi ha avuto problemi di salute: Selena Gomez ha cancellato il suo Revival Tour per colpa del lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ STA (ANCORA) MALE. REVIVAL TOUR ANNULLATO?). “Ho scoperto che l’ansia – ha dichiarato lei stessa – gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del lupus”. Secondo alcuni invece l’artista avrebbe abusato di farmaci che l’avrebbero portata ad un vero e proprio crollo psicologico e fisico (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ HA MENTITO SULLA SUA MALATTIA? L’IPOTESI SHOCK). A chi dobbiamo credere?

MTV Video Music Awards 2016, Beyoncé regina della serata: l'esibizione completa [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy