Giorgia, il suo nuovo album si chiamerà Oro Nero? Tutte le indiscrezioni

I fan di Giorgia sono in trepidante attesa per l’uscita di un nuovo progetto discografico. Sembra che i suoi sostenitori dovranno aspettare ancora poco tempo, visto che da qualche giorno la stessa artista sta pubblicando alcune pillole attraverso i canali social…

Pillole di #oronero“, con questa frase Giorgia ha pubblicato sui suoi canali social alcuni video tratti dal backstage delle registrazioni del suo nuovo album. Nelle immagini in questione si vede l’artista intenta a cantare e a riascoltare il lavoro fatto insieme al produttore Michele Canova. Oltre a queste pillole sono state aggiornate anche le foto presenti sul web (LEGGI ANCHE: GIORGIA SORPRENDE I FAN, A LAVORO SU UN NUOVO ALBUM. QUANTO MANCA?): vuol dire che l’uscita del disco è davvero imminente?

Il suo ultimo album di inediti è Senza paura e risale al 2013 (lavoro discografico da cui sono stati estratti brani come Quando una stella muore, I will pray (pregherò), Non mi ami, Io fra tanti e La mia stanza). Oro nero seguirà il percorso iniziato con il precedente disco, ossia un cammino intimo di riscoperta senza la paura di presentarsi agli altri con delle maschere? Non restare che continuare a seguire le pagine Facebook, Twitter e Instagram ufficiali della cantante per carpire altri dettagli a riguardo.

Con Senza paura Giorgia ha anche vinto i Velvet Awards 2013 (LEGGI ANCHE: VELVET AWARDS 2016, I VINCITORI) come miglior album con ben 36.543 voti contro i 19.116 di Claudio Baglioni con Con voi: “I premi fanno sempre piacere e se arrivano dopo 20 anni di carriera, vuol dire che tante cretinate non le hai fatte. Questo ti dà la forza per ripartire e per fare meglio nel presente e nel futuro” (LEGGI ANCHE: GIORGIA, VELVET AWARD PER L’ALBUM SENZA PAURA [VIDEO INTERVISTA]).

giorgia_tour_dicembre_2014

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy