Adele dedica un concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie: “È la fine di un’era”

La notizia del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto il giro del mondo in poco tempo. Alcuni hanno reagito male a questa notizia e tra questi figura Adele che ha deciso di dedicare un suo concerto proprio all’ormai ex coppia. Ecco cosa ha detto riguardo la loro separazione…

La fine di un’era. Questa è per Adele la separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie. I due si sono lasciati dopo ben undici anni insieme e sei figli (tre naturali e tre adottati). Alcune fonti vicine all’ormai ex coppia hanno riferito al sito Tmz che “la decisione di Angelina di chiedere la custodia dei bambini ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt: è molto disturbata dai suoi metodi” (LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE HA CHIESTO IL DIVORZIO. BRAD PITT TORNA SU PIAZZA).

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno a Hollywood, nonostante da tempo si parli di una presunta rottura. Loro però hanno sempre smentito. Stavolta no. In particolare Adele è rimasta molto colpita da questa notizia, tanto da dedicare loro il concerto al Madison Square Garden di New York. Proprio durante il live la cantante ha confidato di essere sempre stata una grande fan di Brad e Angie: “Non mi piace spettegolare e la vita privata dovrebbe rimanere tale, ma devo dirlo: È la fine di un’epoca e per questo dedico il mio spettacolo a loro due” (LEGGI ANCHE: BRANGELINA, C’ERAVAMO TANTO AMATI [VIDEO]).

Come risponderanno Pitt e la Jolie a questo omaggio? In realtà i due hanno ben altro a cui pensare. “Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile“, ha detto lui al Magazine People. Avere privacy in questo momento così delicato sembra essere davvero impossibile…

Adele, che amore per i fan! Un'artista a 360 gradi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy