Bring the Noise: Anna Tatangelo, Rovazzi e Annalisa fra i primi ospiti

Alvin sarà il padrone di casa di Bring the Noise, il nuovo programma musicale che andrà in onda in prima serata su Italia 1. Sono stati già svelati i primi cantanti che parteciperanno alla trasmissione e che si metteranno in gioco anche ballando. Quali sono i nomi?

Mercoledì 28 settembre 2016 Alvin debutterà in prima serata su Italia 1 con Bring the Noise, il nuovo programma Mediaset in cui due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfideranno in una serie di prove a sfondo musicale. Tra i primi confermati – secondo quanto riportano i settimanali Tv Sorrisi e Canzoni e Chi – figurano Anna Tatangelo, Fabio Rovazzi, Moreno, Jack La Furia, Annalisa, Le Donatella ed anche Paola Barale, Francesco Facchinetti e Giulio Berruti. “Registriamo a Roma – ha dichiarato il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni – in uno studio molto moderno e luminoso con un grande palco al centro. Tutto attorno, modello arena, ci sarà il pubblico che canterà e ballerà con noi. Inoltre avremo una band che suonerà dal vivo: i Kutso, che sono stati anche a Sanremo. E un corpo di ballo”.

Alcuni l’hanno definito una sorta di Furore 2.0. Sicuramente non è il primo dei programmi musicali che possiamo trovare sul piccolo schermo. Nella stagione 2016-2017 c’è un vero e proprio boom: a partire da Singing in the car in onda ogni sera su Tv8 alle 20.30 con la conduzione di Lodovica Comello e tanti ospiti musicali LEGGI ANCHE: SINGING IN THE CAR CON LODOVICA COMELLO. DA VALERIO SCANU A FRANCESCO FACCHINETTI, TUTTI GLI OSPITI). A metà ottobre arriva invece su Rai 1 ogni domenica sera in seconda serata  Fan car-aoke, il “gioco musicale” conosciuto in tutto il mondo grazie alla versione Carpool Karaoke di James Corden (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, EMMA MARRONE E MARCO MENGONI PROTAGONISTI DI FAN CAR-AOKE). Ne arriveranno anche altri?

rovazzi-amici

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy