X Factor 10, le Audizioni: anticipazioni della seconda puntata

Seconda parte delle Audizioni della decima edizione di X Factor in onda giovedì 22 settembre 2016 su Sky Uno. Cosa dobbiamo aspettarci dopo il successo del primo appuntamento? Qui di seguito trovate alcune anticipazioni a riguardo…

Giovedì 22 settembre 2016 su Sky Uno alle 21.15 (in replica il giorno successivo in chiaro sempre in prima serata su Tv8) andrà in onda la seconda puntata di X Factor 10. È ancora tempo di audizioni (la terza ed ultima parte verrà trasmessa giovedì 29) ed ecco le uniche anticipazioni che arrivano dal web, come riporta Adnkronos: “Ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente, e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMA PUNTATA. MANUEL AGNELLI RIVELAZIONE, FEDEZ IRONIZZA SU IL VOLO [FOTO]).

Un po’ pochino? Fortunatamente nella pagina ufficiale di Facebook del talent show sono state pubblicate due clip con alcuni concorrenti davvero particolari: ci saranno infatti due ragazze che saliranno sul palco tenendosi per mano, scatenando l’ironia di Manuel Agnelli che le paragonerà alle due gemelle del terrificante film Shining; inoltre un gruppo rap presenterà un inedito che dovrebbe far ballare anche la giuria e soprattutto far muovere il fondoschiena: ci riuscirà?

Al debutto l’inedita giuria formata da Alvaro Soler, Agnelli, Fedez ed Arisa sembra aver convinto tutto il pubblico, nonostante i dubbi iniziali (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, (ANCORA) POLEMICHE PER LA NUOVA GIURIA. LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE). Arisa e Fedez una conferma, Soler piace (soprattutto al pubblico femminile) e Agnelli vera e propria rivelazione della trasmissione (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, NUOVA GIURIA PROMOSSA A PIENI VOTI. O QUASI). Sarà così anche per la seconda puntata? Staremo a vedere…

X Factor 10 al via su Sky Uno (e in chiaro): le anticipazioni della prima puntata

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy