Robbie Williams, Heavy Entertainment Show è il nuovo album [TRACKLIST + COPERTINA]

Per la gioia di tutti i fan Robbie Williams ha annunciato l’uscita del nuovo album di inediti dal titolo Heavy Entertainment Show e prevista per il 4 novembre 2016. Sono davvero tante le collaborazioni che troviamo in questo disco: ecco tutte le info a riguardo e la tracklist.

“Sono pronto più di quanto lo sia mai stato e sono pienamente convinto di essere nel posto giusto. Non vedo l’ora di lavorare con Sony Music a questo album, del quale sono immensamente orgoglioso, in questa nuova partnership che mi emoziona”: queste le parole usate da Robbie Williams nel maggio del 2016 in merito al nuovo album di inediti (LEGGI ANCHE: ROBBIE WILLIAMS, NUOVO ALBUM ENTRO IL 2016 “SONO PRONTISSIMO”). Finalmente l’ufficialità è arrivata. Heavy Entertainment Show uscirà in tutti i negozi e nei digital store il prossimo 4 novembre con tante collaborazioni: Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Pricee (e le speciali partecipazioni di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev).

Si tratta del suo undicesimo disco in studio, il primo con Sony Music (in ogni caso la Universal deterrà il suo catalogo integrale a seguito dell’acquisizione di EMI nel 2012): “Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ha dichiarato lo stesso artista, come riporta l’Ansa – ovvero tutti i più importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla televisione che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me heavy entertainment. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… Ma con gli steroidi!

Di seguito la tracklist ufficiale: 1. Heavy Entertainment Show, 2. Party Like A Russian, 3. Mixed Signals, 4. Love My Life, 5. Motherfucker, 6. Bruce Lee, 7. Sensitive, 8. David’s Song, 9. Pretty Woman, 10. Hotel Crazy (featuring Rufus Wainwright), 11. Sensational; la deluxe contiene in più un dvd con video di backstage e altri brani: 12. When You Know, 13. Time On Earth, 14. I Don’t Want to Hurt You (with John Grant), 15. Best Intentions, 16. Marry Me.

Robbie Williams, Heavy Entertainment Show è il nuovo album di inediti [TRACKLIST + COPERTINA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy