Categories: Personaggi

Arisa contro Fedez? “Coi bambini ci gioco, ora mi tocca lavorarci insieme”

Published by

Ancora polemica tra Arisa e Fedez? La cantante ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo rapporto con il rapper e in cui lancia una frecciatina che potrebbe avere un seguito notevole sui social network. Che cosa ha detto l’artista sul suo compagno di lavoro a X Factor?

Da tempo si parla di una presunta rivalità fra Arisa e Fedez. Tutte bugie? La cantante ha alimentato il pettegolezzo con alcune dichiarazioni che stanno facendo il giro del web: “In realtà, sapete una cosa? Dicesse e facesse quello che vuole, che me ne importa – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Io coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme…“. Zan zan. Frecciatina al rapper? (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SECONDA PUNTATA. PRIME SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA)

Nella stessa intervista Rosalba (questo il suo vero nome) ha parlato anche del suo rapporto con gli altri due giudici di X Factor Manuel Agnelli e Alvaro Soler: “Molto professionali, più di me. Discutono sempre di lavoro, lavoro e poi lavoro. Per me X Factor non è solo quello, anzi, rientra in una sorta di missione! È sempre una grande esperienza. I ragazzi diventano un po’ parte della tua famiglia, te ne accorgi perché inizi a parlarne in casa. Poi io mi sento sempre fuori luogo“.

Nella seconda puntata del talent show andata in onda giovedì 22 settembre 2016 Fedez e Arisa sono stati protagonisti di un litigio, tuttavia alla fine hanno fatto pace. Secondo alcune indiscrezioni però i due non andrebbero d’amore e d’accordo una volta spente le luci dei riflettori. Tutta colpa di alcuni sms che lei avrebbe mandato a lui e che non avrebbero mai ricevuto risposta: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di ‘banco’ in giuria nella prossima edizione di X-Factor del veterano Fedez – ha riportato il settimanale Chi – si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIME TENSIONI TRA ARISA E FEDEZ? IL MISTERO DEI MESSAGGI).

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Marco Masini torna a Milano il 3 novembre 2026: ecco tutto quello che devi sapere

Marco Masini Live 2026 apre a Milano il 3 novembre all'Unipol Forum. Scopri come raggiungerlo,…

8 ore ago

David Bowie’s ‘Stage’ diventa spettacolo immersivo a Berlino

C'è un momento nella storia della musica rock in cui David Bowie era talmente avanti…

11 ore ago

Jay-Z sarà il protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl LXI: il rap conquista il palco più grande del mondo

Jay-Z sarà il protagonista del Super Bowl LXI Halftime Show il 14 febbraio 2027 al…

14 ore ago

Taylor Swift nella Nashville Songwriters Hall of Fame: la più giovane di sempre

Taylor Swift è stata indotta nella Nashville Songwriters Hall of Fame come membro più giovane…

17 ore ago

Kiss, l’addio è ufficiale: arriva il documentario ‘End of the Road’

Il kiss end of the road documentario segue i KISS negli ultimi giorni prima dell'ultimo…

20 ore ago

Turnpike Troubadours conquistano la Hot 100 con Zach Bryan: ecco ‘Plainsman’, il loro primo grande successo

Plainsman di Zach Bryan e Turnpike Troubadours debutta nella Billboard Hot 100 il 27 ottobre…

20 ore ago