Tiziano Ferro “a Los Angeles” per la copertina del nuovo album [FOTO]

Tiziano Ferro ha svelato la copertina del nuovo album Il mestiere della vita in tutti i negozi a partire da venerdì 2 dicembre 2016 a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute. Ecco tutte le info a riguardo…

È stato un buon lunedì e un buon inizio di ottobre per tutti i fan di Tiziano Ferro: il cantautore ha infatti pubblicato nelle sue pagine ufficiali dei social network la copertina del nuovo album dal titolo Il mestiere della vita che arriva in tutti i negozi e negli store digitali il 2 dicembre. Nella cover – ricca di particolari tutti da scoprire – viene rappresentata una ricostruzione urbana surreale liberamente ispirata a Los Angeles, città in cui è stato registrato l’intero disco (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO, IL MESTIERE DELLA VITA È IL NUOVO ALBUM DI INEDITI).

Il lavoro discografico arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 volte Platino per oltre 350mila copie, album più venduto degli ultimi tre anni. Per lui si tratta del sesto progetto di inediti dopo i successi di Rosso Relativo, 111, Nessuno è solo, Alla mia età e L’amore è una cosa semplice.

Qualche tempo fa Ferro è stato premiato con Miglior Tour Italiano del 2015 ai TIMmusic Onstage Awards (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO PREMIATO AI TIMMUSIC ONSTAGE AWARDS PER IL MIGLIOR TOUR 2015): “Ci tenevo veramente ad essere qui – ha detto in un video-messaggio trasmesso nel corso della serata di premiazioni – a ringraziarvi perché questo è un privilegio enorme e questo premio merita di essere ritirato e soprattutto merita di essere dedicato. Innanzitutto voglio dedicarlo a tutti gli altri artisti che sono stati nominati perché questa è una vittoria della musica italiana, questo è stato un anno di grande musica italiana dal vivo, la musica ha trionfato negli stadi, nei palazzetti e nei teatri. Questo è molto molto importante”.

Tiziano Ferro "a Los Angeles" per la copertina del nuovo album [FOTO]

Impostazioni privacy