Laura Pausini sta male: tour annullato

Laura Pausini sta male, cancellate le prime cinque date del tour europeo. L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook ufficiale della cantante, nelle scorse ore.

Venerdì 7 ottobre la cantante romagnola avrebbe dovuto dare il via, a Madrid, al tour europeo di supporto al suo ultimo album in studio “Simili”. L’inizio della branca europea della tournée, però, è improvvisamente slittato al prossimo 15 ottobre: F&P, la società che cura gli interessi dal vivo della Pausini, fa sapere che le prime cinque date sono state infatti cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è affetta da una laringotracheite acuta, vale a dire un’infiammazione della trachea e della laringe, e il medico ha imposto alla cantante otto giorni di riposo assoluto. Nel post pubblicato sui canali social della Pausini non si parla di rinvio dei cinque concerti, ma di cancellazione: a breve saranno comunicati i metodi di rimborso. Il tour europeo, di conseguenza, debutterà direttamente a Londra il 15 ottobre prossimo, per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre, giorno in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Ecco il post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute. Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo. Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco. Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero. LP STAFF

La cantante, negli scorsi giorni, è stata impegnata al Teatro Stignani di Imola per le riprese di un progetto segreto legato all’album di cover natalizie “Laura Xmas”, in uscita il prossimo 4 novembre: l’iniziativa ha coinvolto anche i membri del suo fan club ufficiale, come testimonia un video pubblicato dalla stessa Pausini sui social.

14601022_1500818263267235_9052285813343986815_n

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy