X Factor 10, partecipare come pubblico ai Live: tutte le info

Manca poco ai Live di X Factor 10. Ormai i giochi sono quasi fatti, le squadre sono pronte e non resta che aspettare le esibizioni dei concorrenti sul palco del talent show di Sky Uno. Ma come si fa a partecipare in qualità di pubblico alle dirette? Ecco tutti i dettagli a riguardo…

Dopo le Audizioni e i Bootcamp, è tempo di Home Visit per la decima stagione di X Factor. Giovedì 20 ottobre 2016 in prima serata su Sky Uno (e in replica il giorno successivo alla stessa ora in chiaro su Tv8) andrà in onda la sfida finale: ogni squadra ha sei concorrenti, e solo tre per ogni team passeranno alla fase dei Live. In gara troviamo Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Over di Manuel Agnelli, Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou per i gruppi di Alvaro Soler.

E ancora Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Under Uomini di Arisa e Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia per le Under Donne di Fedez. Chi passerà il turno? Nell’attesa di avere le anticipazioni su questo appuntamento, i fan della trasmissione vogliono avere maggiori dettagli per partecipare come pubblico in studio alle dirette.

Ci saranno diversi contest ed il primo è quello organizzato da Intesa SanPaolo, main sponsor del programma. Basta partecipare ad un semplice gioco online attraverso il link www.palco.it/xfactor (basta registrarsi al portale o accedere con le proprie credenziali di Facebook). Ogni settimana ci sono in palio dei biglietti che non sono in vendita attraverso i circuiti tradizionali. Ci sono due tentativi e non solo: “Torna la prossima settimana o invita un amico. Per ogni amico che accetterà il tuo invito e si registrerà su Palco.it, riceverai una possibilità di vincita in più fino a un massimo di tre alla settimana”.

xfactor-intesa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy