X Factor 10, i concorrenti dei Live. Giallo sul ritiro dei Jarvis: “Nessun motivo personale” [FOTO]

Giovedì 20 ottobre 2016 è andata in onda su Sky Uno la sesta puntata di X Factor, ossia quella degli Home Visit, la fase precedente a quella dei Live veri e propri. Quali sono stati i concorrenti passati all’ultima fase? Di seguito la lista completa ed anche la polemica dei Jarvis…

Stavolta gli spoiler di Wikipedia sui concorrenti di X Factor 10 non sono stati giusti (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, ANTICIPATI I NOMI DEI FINALISTI SU WIKIPEDIA [SPOILER]). I ragazzi che saliranno sul palco della X Factor Arena di Milano giovedì 27 ottobre 2016 per la settima puntata, ossia la prima dei Live veri e propri, sono ben altri. Manuel Agnelli (per gli Over), Arisa (per gli Under Uomini), Fedez (per le Under Donne) e Alvaro Soler (per i Gruppi) hanno fatto le loro scelte accompagnati rispettivamente da Daniele Silvestri a Bologna, Patty Pravo a Torino, Benny Benassi a Saint-Tropez e Max Gazzè a Barcellona (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, HOME VISIT CON BENNY BENASSI, MAX GAZZÈ, PATTY PRAVO E DANIELE SILVESTRI).

Gaia Gozzi, Rossella Discolo (in arte Roshelle) e Caterina Cropelli per Fedez, Marco Ferreri, Lorenzo Lumia e Diego Conti per Arisa, Eva Pevarello, Andrea Biagioni e Alessandra Fortes Silvia per Agnelli, Daiana Lou, Les Enfants e Soul System per Soler. Queste le scelte dei quattro giudici.

gruppi

Piccolo giallo per quanto riguarda le decisioni di Alvaro. In realtà al posto dei Soul System aveva optato per i Jarvis che però poi – secondo quanto detto in puntata – hanno dovuto rinunciare a causa di alcuni problemi personali. Subito è arrivata la risposta della band nella pagina ufficiale Facebook del programma con un messaggio (successivamente rimosso): “Nessun motivo personale. Faremo chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare“. Qual è la verità? Secondo alcuni sarebbe tutta colpa del contratto discografico che il gruppo aveva già in precedenza e che quindi avrebbe impedito ai ragazzi di prendere parte al talent show in quanto ne avrebbero dovuto firmare un altro. Restiamo in attesa di chiarimenti…

fedez

arisa

agnelli

alvaro

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy