Laura Pausini furiosa per l’imitazione di Valeria Graci a Colorado? [VIDEO]

Laura Pausini è arrabbiata per l’imitazione che Valeria Graci propone durante il programma di Italia 1 Colorado? Secondo quanto riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip sembra proprio che la cantante non l’abbia presa poi così bene…

“Valeria Graci, imitatrice di Colorado, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest’anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non gradisce nemmeno un secondo dell’esibizione della Graci quando canta Simili o le fa il verso sul palco del programma di Italia 1. Le alte sfere sono state avvertite”, questa la pillola riportata dal settimanale Chi nella rubrica di Chicche di Gossip. Sarà vero? Laura Pausini è davvero arrabbiata per l’imitazione che propone Valeria Graci a Colorado su Italia 1 con Luca e Paolo (trovate il video in apertura)?

Eppure al pubblico sembra piacere molto: “Supertop l’imitazione di Laura Pausini”, “Spero La Vera Pausini abbia apprezzato la tua simpatica e divertente imitazione!!“, “L’imitazione che Valeria Graci sta facendo di Laura Pausini è paSSesca. La amo!”, “La Pausini la imita meglio Valeria Graci a #Colorado”. Anche perché la Graci non aveva cattive intenzioni nei confronti della cantante. Anzi. Tutt’altro: “Un po’ di anni fa venne ospite a Zelig – ha dichiarato in un’intervista a Televisionando – grande personaggio, grande persona, per quel poco che ho potuto conoscerla. Credo che si divertirà e sorriderà. Mi auguro di strapparle un sorriso“.

E se invece queste voci su Laura fossero false? Nel frattempo sicuramente l’artista si prenderà un periodo di pausa a partire da gennaio 2017 (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI SI PRENDE UNA PAUSA. DA GENNAIO 2017 SOLO RIPOSO PER 4-5 MESI): “Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Sennò crollo” (per maggiori info seguite la pagina Facebook LAURA PAUSINI FANCLUB).

Laura Pausini furiosa per l'imitazione di Valeria Graci a Colorado? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy