Tiziano Ferro contro Laura Pausini? La risposta della cantante

Tiziano Ferro contro Laura Pausini? Sembra davvero molto strano, visto che i due sono amici di vecchia data. Eppure la notizia lanciata dal settimanale Novella 2000 ha fatto in poco tempo il giro del web. Prontamente è arrivata la replica della cantante…

“#NOVELLA2000 È IN EDICOLA CON: Sanremo 2016 Tiziano Ferro furente per la Pausini e il segreto tra Gabriel Garko e”, questo il lancio social di Novella 2000 per il numero in edicola venerdì 28 ottobre 2016. Tiziano Ferro ce l’ha con Laura Pausini per colpa di qualcosa sul Festival di Sanremo? Questa l’indiscrezione lanciata e che sembra davvero strana per tutti, visto che i due sono amici di vecchia data.

E infatti prontamente è arrivata la risposta della stessa Pausini su Twitter, come ha riportato in uno screenshot la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub: “No vabbè… Ho appena letto un articolo su #Novella che dice cose assurde su me e Tiziano! Ma cosa vi inventate?… Non toccate i miei amici!“. Arriverà un commento anche dal cantautore di Latina, oppure lascerà correre? Attualmente è in promozione con il nuovo singolo Potremmo ritornare estratto dal disco d’inediti Il mestiere della vita in uscita il 2 dicembre (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO TORNA NEGLI STADI. LE DATE E TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI).

La Pausini è stata protagonista di un’altra polemica proprio nei giorni scorsi. Secondo il settimanale Chi non avrebbe reagito bene all’imitazione di Valeria Graci a Colorado: “Valeria Graci, imitatrice di Colorado, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest’anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non gradisce nemmeno un secondo dell’esibizione della Graci quando canta Simili o le fa il verso sul palco del programma di Italia 1. Le alte sfere sono state avvertite” (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI FURIOSA PER L’IMITAZIONE DI VALERIA GRACI A COLORADO? [VIDEO]). Sarà vero?

Laura Pausini annuncia l'uscita di un album di cover natalizie [COPERTINA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy