Daiana Lou, le prime parole dopo il ritiro da X Factor

Nella quarta puntata di X Factor i Daiana Lou hanno deciso di abbandonare il gioco. Finalmente arrivano le prime parole del duo a distanza di qualche giorno dallo scandalo avvenuto in diretta. Ecco cosa hanno scritto nella loro pagina ufficiale di Facebook…

Giovedì 17 novembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. A sorpresa i Daiana Lou della squadra di Alvaro Soler hanno deciso spontaneamente di ritirarsi. “Ci siamo resi conto – hanno detto in diretta – che questa centrifuga non ci appartiene. Passare dal memoriale per un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine non fa per noi. Il successo non è la via della felicità, noi siamo già soddisfattissimi così”. A distanza di qualche giorno sono tornati a dire la loro con un messaggio nella pagina ufficiale di Facebook (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, POLEMICA PER IL RITIRO DEI DAIANA LOU “NON CE LA FACCIAMO PIÙ [VIDEO]).

I ragazzi hanno spiegato la frase riferita alla scomparsa di Cranio Randagio (LEGGI ANCHE: X FACTOR, MORTO UN EX CONCORRENTE. GIALLO SULLA SUA SCOMPARSA): “Per quanto riguarda l’epilogo di ieri non ci auguriamo che sia condiviso o capito, ma ci teniamo a chiarire che il ‘passare da omaggiare un ragazzo morto, alla pubblicità delle patatine’ era riferito al giorno precedente il live, quando subito dopo la straziante prova dell’opening avremmo dovuto girare spot e posati simpatici… lì abbiamo avvertito il crack dentro per motivi che spiegheremo in questi giorni”.

Hanno tenuto a precisare che non c’è alcuna dietrologia riguardo la loro scelta e non sono stupiti del fatto che alcuni stiano cercando di sparlare: “La perversione culturale del nostro paese di dover puntare il dito su tutto ha toccato momenti veramente bassissimi nel corso del passato, e su argomenti ben più seri ed importanti del nostro… Quindi siamo disposti a fare da bersaglio per un po’“.

X Factor 10, polemica per il ritiro dei Daiana Lou: "Non ce la facciamo più" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy