Justin Bieber, fan in delirio al concerto di Bologna: info e scaletta

Il primo dei due concerti a Bologna del tour mondiale di Justin Bieber, sabato 19 novembre 2016, è stato un successo. Alla Unipol Arena, davanti a oltre 15mila fan in delirio, la popstar ha cantato i suoi più grandi successi, da “What do you mean?” a “Sorry”.

In una Unipol Arena gremita con oltre 15 mila fan adoranti, sabato 19 novembre 2016 Justin Bieber ha tenuto il primo dei due live italiani del Purpose World Tour. Il teen idol canadese ha scelto Bologna come unica tappa italiana del suo tour mondiale. Si replica domenica 20 novembre.

Il concerto era atteso da mesi dalle fan italiane di Bieber, che hanno dormito in tenda davanti al palasport per poter essere tra le prime ad entrare nell’arena. La Protezione Civile ed i sanitari del 118 sono intervenuti per assistere le fan di Justin Bieber, provate dal freddo e dalla pioggia battente.

L’attesa è stata ripagata: nel corso di un live durato circa un’ora e 45 minuti, Justin Bieber ha cantato a Bologna i suoi più grandi successi, da What do you mean? a Sorry, che ha concluso l’evento con un finale pirotecnico. A metà esibizione, la popstar canadese ha tenuto anche una sessione acustica, cantando chitarra e voce. Durante un pausa tra una canzone e l’altra, l’artista ha scherzato con le sue fan, chiedendo la pronuncia esatta in italiano di “pizza”, “lasagne” e di altre specialità culinarie nostrane. Poi, ha risposto ad una sua fan, gridando al microfono: “Amo il popolo italiano”. Nel 2017, Justin Bieber tornerà ad esibirsi in Italia in occasione degli I-Days 2017 Milano (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER IN CONCERTO AGLI I-DAYS 2017 MILANO: TUTTI I DETTAGLI).

La scaletta del concerto di Justin Bieber a Bologna del 19 novembre 2016:

  1. Intro/Mark my words
  2. Where are u now
  3. Get used to it
  4. I’ll show you
  5. The feeling
  6. Boyfriend
  7. Cold water (versione acustica)
  8. Love yourself (versione acustica)
  9. Been you
  10. Company
  11. No sense
  12. Hold tight
  13. No pressure
  14. As long as you love me
  15. Children
  16. Let me love you
  17. Life is worth living
  18. What do you mean?
  19. Baby
  20. Purpose
  21. Sorry

bieber2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy