House Party: da Laura Pausini a Il Volo fino a Emma e Alessandra Amoroso, tutti gli ospiti [ANTICIPAZIONI]

House Party, il nuovo format targato Fascino di Maria De Filippi, partirà su Canale 5 mercoledì 14 dicembre 2016. Tra i primi ospiti musicali figurano Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Il Volo, Emma Marrone, Alessandra Amoroso. E chi altro? Ecco tutti i dettagli riguardo la trasmissione.

Mercoledì 14 dicembre 2016 partirà in prima serata su Canale 5 il nuovo format targato Fascino di Maria De Filippi dal titolo House Party. Ogni puntata avrà una coppia protagonista che inviterà altri personaggi noti per parlare, cantare, ballare. Nel primo appuntamento vedremo la stessa De Filippi insieme a Sabrina Ferilli (che dovrebbe essere confermata come giudice al serale di Amici 16 insieme a Morgan, LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA. PRIMA SFIDA A SQUADRE, MORGAN CONFERMATO AL SERALE, al contrario di Elisa che invece ha già rivelato che non sarà più coach, LEGGI ANCHE: AMICI 16, ELISA C’È O NO? L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE) con ospiti Francesco Totti, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Edoardo Leo e Patrick Dempsey.

Successivamente vedremo le accoppiate Il Volo-Michelle Hunziker e Gerry Scotti-Laura Pausini con Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso (non è chiaro se questo trio si vedrà anche alla fine della prima puntata con un’esibizione sulle note di Mi sono innamorato di te), Francesco De Gregori, Enzo Iacchetti e Valeria Marini (LEGGI ANCHE: HOUSE PARTY, LAURA PAUSINI TRA I PRIMI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI. TUTTE LE INFO).

“Il segreto è sempre l’emozione: senza tutto diventa rinunciabile. E la musica è fondamentale per trasmettere emozioni, è una delle grandi leve dell’intrattenimento. Canale 5 la seguirà sempre di più, anche con concerti importanti”, ha dichiarato a giugno il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri attraverso le pagine de La Stampa (LEGGI ANCHE: EMMA, ELISA, AMOROSO POI IL VOLO. E TANTI ALTRI ANCORA. LA MUSICA SBARCA IN TV). Per maggiori info visitate la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub.

Michele Monina stronca Il Volo: "Tre bimbiminkia prestati al bel canto". Scoppia la polemica

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy