Amici 16, Riccardo Marcuzzo nell’occhio del ciclone [ANTICIPAZIONI]

Sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la terza puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella seconda sfida a squadre abbiamo assistito ad un’altra polemica del professore Carlo Di Francesco contro Riccardo Marcuzzo…

Martedì 29 novembre 2016 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della terza puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 3 dicembre alle 14.10. Assisteremo alla seconda sfida a squadre e nuovamente agli attacchi di Carlo Di Francesco nei confronti di Riccardo Marcuzzo (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIME POLEMICHE. CARLO DI FRANCESCO ATTACCA SHADY), almeno secondo quanto riporta Il Vicolo delle News.

[ATTENZIONE SPOILER] Al termine della prima prova (quella Vodafone) della prima manche che vede sfidarsi Lo Strego e Riccardo, Di Francesco critica ancora una volta Riccardo. A quanto pare l’avrebbe deriso, definendolo un fenomeno, ma con un’accezione tutt’altro che positiva. Il cantante dice di aver avuto una settimana difficile, in quanto colpito dai commenti negativi apparsi sul web in merito ai suoi brani considerati fin troppo leggeri e alla sua decisione di non schierarsi dopo la sconfitta della sua squadra. Non a caso proprio in questa puntata entrambi i team perderanno una manche a testa e proprio Marcuzzo andrà in sfida, salvandosi.

Cos’altro ci sarà? Marc Lee Zou e Shady (oltre al ballerino Oliviero) affrontano la sfida, in quanto entrambi beccati dalla produzione ad usare il cellulare nella scuola (in realtà la cantante si è autodenunciata) e purtroppo il primo è costretto ad abbandonare il talent show. Al suo posto arriva una “vecchia conoscenza”, ossia Valentina Giardullo, cantante già vista ai casting e arrivata agli Home Visit dell’ultima edizione di X Factor (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMA POLEMICA PER I CANTANTI). Ospite speciale di questo appuntamento Emma Marrone: novità sul serale?

Amici 16, Sei mia di Riccardo Marcuzzo ha già conquistato il pubblico? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy