Emma Marrone risponde alle minacce di morte: “Non voglio ignorare questa violenza”

Emma Marrone non è certamente una donna con i peli sulla lingua. Quando c’è da parlare lo fa senza problemi. E così ha risposto su Instagram ad un ragazzo che le aveva augurato la morte, postando il suo commento ignobile con tanto di nome e cognome. La risposta della cantante salentina è chiara a tutti.

Emma Marrone ha sempre detto le cose come stanno. Se qualcosa non le va giù lo dice, senza problemi. Così come quando nel settembre del 2016 ha risposto ad un fan che parlava del calo delle vendite del suo album: “Caro Nicola prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo (con smile annesso, ndr)” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE HA RISPOSTO MALE AD UN FAN? LA REPLICA DELLA CANTANTE). Stavolta quello che ha ricevuto, invece, è un commento molto più grave.

“Sei una me*da! Tu e le case discografiche! E devo pagare 130 euro per una festa privata ca**o mentre tu sco**eggi nell’oro! Muori stro**a“, ha scritto il ragazzo in questione. La cantante salentina ha tantissimi fan. Ma altrettanti haters. Questo post però non le è andato proprio giù, così ha fatto uno screenshot e risposto dal suo profilo: “Io non posso ‘IGNORARE’ un messaggio del genere, io non posso fare finta che ‘muori stro**a’ sia un messaggio da parte di qualcuno che non apprezza la mia musica, io non voglio ignorare questa violenza e non voglio far finta di niente. È giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, io sfortunatamente per lui sono un’artista che ogni giorno legge tutti i commenti e i messaggi dei suoi fan, forse il ‘signore’ pensava di passare inosservato… E invece no! Adesso @andreacavani_ VERGOGNATI!!!”.

Meglio pensare solo ai progetti lavorativi futuri… (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, INASPETTATO REGALO DI NATALE AI FAN [VIDEO])

emma

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy