Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 9 dicembre in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Francesco Gabbani, Kylie Minogue, The Weekend!

francesco_gabbani_in_equilibrio-jpg___th_40_40FRANCESCO GABBANI – FOGLIE AL GELO: si tratta della colonna sonora del film Poveri ma ricchi. “L’invito di Fausto Brizzi, che ringrazio sentitamente, a scrivere le musiche del suo nuovo film, ha rappresentato per me l’opportunità di potermi esprimere musicalmente in un modo nuovo”, ha dichiarato.

 

Kylie2_mediagallery-pageKYLIE MINOGUE – WONDERFUL CHRISTMASTIME: la regina del pop si cimenta in un duetto con Mika (non a caso è stata ospite del programma Casa Mika nella puntata di martedì 6 dicembre 2016) nella bellissima cover del brano di Paul McCartney. Diventerà la colonna sonora delle vacanze natalizie?

 

The Weeknd - I Feel It Coming (feat. Daft Punk) (Radio Date: 09-12-2016)THE WEEKEND – I FEEL IT COMING (FEAT. DAFT PUNK): il protagonista assoluto delle classifiche mondiali di questo fine 2016 con la hit Starboy (certificata platino in Italia per le vendite/stream). Il cantante ha ufficialmente ottenuto un posto nell’empireo tra gli artisti internazionali che contano.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy