Sanremo 2017: Fedez e Il Volo tra gli ospiti? Le prime indiscrezioni

Il cast della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo è stato annunciato, tuttavia mancano ancora i nomi delle vallette e quelli degli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Secondo alcune indiscrezioni pare che rivedremo Il Volo e Fedez. Sarà vero?

Lunedì 12 dicembre 2016 Carlo Conti ha svelato i nomi dei 22 Big e delle 8 Nuove Proposte che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017  (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE). Mancano ancora i nomi dei co-conduttori (e/o vallette) e degli ospiti. Secondo quanto riporta il settimanale Chi a due anni dalla vittoria proprio sul palco dell’Ariston potremmo rivedere Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone del trio Il Volo. Lo stesso giornale aggiunge: “Favoritissima per la vittoria Fiorella Mannoia con il suo brano che tocca corde profonde”.

Per Dagospia invece il conduttore e direttore artistico vorrebbe fortemente Fedez: “In quale ruolo? Solo come ospite o in una veste inedita? Se la trattativa si concretizzerà lo scopriremo nelle prossime settimane”. Magari al fianco della fidanzata Chiara Ferragni, tra le papabili vallette insieme a Miriam Leone (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CARLO CONTI ANNUNCIA LE VALLETTE A EDICOLA FIORE [VIDEO])? Per quanto riguarda gli altri special guest musicali si parla ancora di Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero: sarà vero? (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PARTE IL TOTO-NOMI PER I SUPEROSPITI)

Per quanto riguarda gli eventi collaterali bisogna ricordare l’appuntamento con Casa Sanremo che per il decimo anniversario avrà una doppia location: al Palafiori e a Villa Ormond dal 5 all’11 febbraio. L’hospitality del Festival, nato da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmato da Gruppo Eventi, ha in programma oltre 300 eventi per 20 ore d’intrattenimento no stop al giorno: ci saranno gli educational e gli show cooking, i campus della Polizia di Stato, le iniziative di responsabilità sociale, il fashion Made in Italy,  i meet & greet, gli showcase degli artisti in gara ed una Social Room.

fedez-polemica

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy