Sanremo 2017, i prezzi di biglietti e abbonamenti: tutte le info

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo andrà in scena dal 7 all’11 febbraio 2017. Ormai il padrone di casa Carlo Conti ha svelato i nomi dei cantanti in gara per la sezione Big e per quella delle Nuove Proposte. E allora come fare per assistere alle serate al Teatro Ariston? Ecco tutte le info sui biglietti…

Volete assistere ad una delle serate del Festival di Sanremo 2017 o addirittura all’intera kermesse? I biglietti per entrare nel teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio saranno in vendita a partire da martedì 10 gennaio sul sito www.sanremo2017.aristonsanremo.com e si potranno prenotare attraverso una scheda compilabile online. I biglietti saranno nominativi (con stampa del del nome, cognome, luogo e data di nascita) e sarà necessario anche un documento d’identità da esibire nel momento dell’ingresso in sala. Per ulteriori info basta chiamare il numero 0184-591008 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Intanto ecco tutti i prezzi:

  • Abbonamento per le cinque serate in galleria – 672 euro
  • Abbonamento per le cinque serata in platea – 1290 euro
  • Biglietto singolo in platea per le prime quattro serate – 180 euro
  • Biglietto singolo in platea per la finale (sabato sera) – 660 euro
  • Biglietto singolo in galleria per le prime quattro serate – 100 euro
  • Biglietto singolo in galleria per la finale (sabato sera) – 320 euro

In gara troviamo Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte  (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE). Per l’elenco degli ospiti e quello delle vallette/co-conduttori bisogna aspettare ancora un po’… (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE PRIME INDISCREZIONI SU TUTTI GLI OSPITI)

Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti: "Ci sarà una sorpresa mai realizzata prima"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy