Sanremo 2017, toto-vincitore: chi è il favorito nei Big?

I nomi dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2017 sono stati svelati da Carlo Conti e ad una settimana dall’annuncio arrivano le prime scommesse sul vincitore. Chi trionferà nella categoria Big? A quanto pare potrebbe arrivare al primo posto qualcuno che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi…

Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big, Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte: questi sono i nomi dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE).

Chi arriverà al primo posto? Ad una settimana dall’annuncio ufficiale del cast arrivano le prime indiscrezioni sul possibile trionfatore. Il sito di SNAI ha stilato la classifica del toto-vincitore: in testa con una quota di 6,0 figura Elodie seguita dalla Mannoia (con 7,0) e da Sylvestre (con 8,0). Questo dovrebbe essere il podio della sessantasettesima edizione della kermesse canora. E ancora Bravi (quotato a 9), la Galiazzo, la Ferreri, la Comello, Masini (11,00), D’Alessio (15), Zarrillo e Ron (entrambi a 16), Al Bano (28), Bernabei (35), Samuel (45). Sarà davvero così?

Da marted 10 gennaio sul sito www.sanremo2017.aristonsanremo.com sarà possibile acquistare biglietti ed abbonamenti per una o per tutte e cinque le serate: I ticket saranno nominativi (con stampa del del nome, cognome, luogo e data di nascita) e sarà necessario anche un documento d’identità da esibire nel momento dell’ingresso in sala. Per ulteriori info basta chiamare il numero 0184-591008 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Subito sul web è scoppiata una polemica per i prezzi (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, I PREZZI DI BIGLIETTI ED ABBONAMENTI. TUTTE LE INFO).

ariston-sanremo

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy