Tony+Maiello+e+la+polemica+sull%26%238217%3BEurovision%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+totale+disinteresse+nei+confronti+dell%26%238217%3Billegalit%C3%A0%26%238221%3B
velvetmusic
/2017/01/02/tony-maiello-polemica-eurovision-song-contest/amp/
Categories: #socialnetwork

Tony Maiello e la polemica sull’Eurovision: “C’è un totale disinteresse nei confronti dell’illegalità”

Published by

Il messaggio pubblicato da Tony Maiello su Facebook in merito all’Eurovision Song Contest ha scatenato un vero e proprio putiferio in Rete. Anzi. Una polemica bella e buona. Ecco cos’è successo dopo la diffusione del suo post sui social network…

“Mi hanno proposto di rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision, basta avere 500.000 euro per la ‘promozione’. Io comunque nel dubbio gli ho chiesto se li vogliono in carta o in moneta”, questo il messaggio pubblicato da Tony Maiello nella sua pagina ufficiale di Facebook e che subito ha scatenato una polemica vera e propria sul web. Pare che il cantante sia stato contattato sul social network sopracitato da una persona che lavora nella tv pubblica di San Marino per chiedergli di rappresentare il Paese all’Eurovision Song Contest 2017 a patto, però, di avere 500mila euro per la “promozione” (LEGGI ANCHE: TONY MAIELLO, L’ANNUNCIO SHOCK “MI HANNO CHIESTO 500MILA EURO PER PARTECIPARE ALL’EUROVISION).

Apriti cielo. Il portale eurofestivalnews.com ha chiesto a chi si occupa della selezione del rappresentante alla manifestazione un chiarimento sulla vicenda: “Non abbiamo mai visto né sentito Tony Maiello…“. Secondo il sito si tratta di pubblicità gratuita per Maiello. “Ma alla fine il vero cancro sapete qual’è? È il totale disinteresse nei confronti dell’illegalità, in generale – ha commentato ancora una volta Tony su Facebook – Viviamo ormai in un paese dove la gente ha quasi imparato ad essere sodomizzata dal sistema, quindi nemmeno mi meraviglio più se sono circondato tante volte da un branco di pecore che tremano alla voce del padrone”.

L’ex concorrente di X Factor, vincitore del Festival di Sanremo 2010 nella categoria Nuove Proposte ed attualmente anche autore per numerosi artisti ha tenuto a precisare che non ha mai parlato di quota d’iscrizione, ma ha messo in rilievo un altro problema: “Il problema è che il ‘posto’ se lo vendono tranquillamente senza che nessuno sappia nulla, il problema è la me*da che c’è dietro a tutto quello che viene prima della competizione”. Come andrà a finire?

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago