In una clip pubblicata sui social Emma Marrone esprime il proprio amore spassionato nei suoi confronti. Il post ha fatto il pieno di like.
“Non mi piace niente / ma lei mi toglie il respiro”, scrive in didascalia Emma Marrone citando il brano che ha portato in gara al 74esimo Festival di Sanremo ovvero Apnea – grazie al quale ha ottenuto il 14esimo posto nella classifica finale e un successo clamoroso di pubblico. Se ne saranno accorti i fan che il testo è stato modificato per l’occasione, in uno degli ultimi post pubblicati dalla cantante sui suoi profili social.
Emma Marrone ha partecipato al 74esimo Festival di Sanremo con il brano intitolato Apnea – velvetmusic.it (Fonte foto IG @real_brown)
Di ritorno da un tour de force sfiancante, infatti, Emma è finalmente tornata a casa per godersi un po’ di meritato riposo; ad accoglierla al suo rientro c’era un’amica speciale. E proprio a lei ha voluto dedicare il video che ha letteralmente spopolato sul web: “E poi raga, dopo tanti giorni, mesi di assenza, devo salutare un’amica, una compagna, un’alleata che non vedo da un po’ e che mi è mancata tantissimo”. Avete capito di chi si tratta?
Il 74esimo Festival di Sanremo si è concluso ormai da diverse settimane. La serata finale è andata in scena lo scorso 10 febbraio, sul palco dell’Ariston ha trionfato Angelina Mango con il brano La noia, piazzandosi al primo posto nella classifica finale davanti a Geolier e Annalisa. Tra i concorrenti in gara anche Emma Marrone che invece si è dovuta accontentare della 14esima posizione, nonostante la sua canzone Apnea stia volando nelle charts.
Emma Marrone bacia e abbraccia la sua scopa elettrica, si sono ‘ritrovate’ dopo tanto tempo – velvetmusic.it (fonte foto IG @real_brown)
E proprio questa fa da sfondo alla clip che ha pubblicato nelle ultime ore sui suoi profili social, raccontando come è stato tornare finalmente a casa dopo così tanti impegni ravvicinati. “Dopo tanti giorni, mesi di assenza”, esordisce in questo modo la cantante e poi aggiunge: “Avevo bisogno di salutare un’amica o meglio una compagna, un’alleata, che non vedevo da un po’. Devo dire che mi è mancata moltissimo”.
Nell’inquadratura infine appare la sua scopa elettrica, colpo di scena per tutti i follower incollati allo schermo dello smartphone: “Adesso sono tornata da lei e non vedo l’ora di fare tante cose insieme”.
Il mercato della musica digitale raggiunge 39 miliardi di dollari nel 2026, trainato dallo streaming…
Nel 2025 il settore musicale europeo ha raggiunto 6 miliardi di euro di ricavi, con…
L'UE impone etichette obbligatorie per contenuti AI mentre la Cina segue un approccio diverso. Scopri…
I Måneskin tornano insieme a Sanremo 2027 dopo la pausa del 2024. Stefano De Martino…
Guida completa a Sanremo 2027: dal 16 al 20 febbraio con i Måneskin riuniti sul…
Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…