Al Bano e Romina tornano in concerto: tutte le info

Al Bano e Romina sono pronti ad esibirsi nuovamente in pubblico, nonostante i problemi avuti dal cantante nelle ultime settimane. Nello specifico la coppia (ormai solo a livello lavorativo) sarà protagonista di ben cinque concerti in Germania. E non solo. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

“Conto di tornare sulle scene al più presto. Inizierò l’anno nuovo con cinque concerti in Germania con Romina. Ormai siamo tornati al lavorare insieme senza screzi e con ottimi risultati”, queste le prime parole pronunciate da Al Bano dopo l’infarto che l’ha colpito ad inizio dicembre (LEGGI ANCHE: ALBANO CARRISI OPERATO D’URGENZA NELLA NOTTE. HA AVUTO UN INFARTO). Nonostante il cantante abbia subìto un’operazione al cuore, ha iniziato a pensare subito agli impegni lavorativi.

La coppia (ormai solo a livello lavorativo) sarà in Germania per cinque date in cinque città diverse: Lipsia il 6 gennaio, Amburgo il 7, Hannover il 9, Norimberga il 10 e Oberhausen l’11. E non è finita qui. Dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE), i due torneranno insieme dal vivo: “Il nostro calendario di concerti per l’anno prossimo è già molto pieno – ha dichiarato Romina Power in un’intervista a seidifirenzese.it – Saremo in concerto in Germania a Gennaio, Albano parteciperà a S. Remo da solista a Febbraio, poi Svizzera, dopo tanto tanto tempo e Russia nuovamente e Stati Uniti e Canada. Avremmo molta voglia di fare concerti in Italia! I fans ce lo richiedono a viva voce ! Per ora, manca ancora un collegamento tra richiesta del pubblico e struttura organizzativa”.

L’artista ha cercato di essere accanto all’ex marito dopo il malore avuto: “Loredana (Lecciso, ndr) si è precipitata subito – ha detto lui in un’intervista al settimanale Chi – Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava (Romina era a Palm Springs, ndr)” (LEGGI ANCHE: AL BANO DOPO L’INFARTO PARLA DI LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER “ECCO COME HANNO REAGITO…”).

Al Bano e Romina Power: in arrivo un album e un film insieme

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy