Vasco Rossi a Modena Park 2017: VivaTicket contro il Secondary Ticketing

Nuova puntata della telenovela ‘Secondary Ticketing’, ancora a proposito dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi “Modena Park 2017” del prossimo 1° luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena, la cui vendita è stata affidata a Best Union attaverso il circuito online VivaTicket. Sulla pagina Facebook di VivaTicket è apparsa una nota contro il Secondary Ticketing.

La decisione di Giamaica Management di affidare la vendita dei biglietti per il concerto-evento Modena Park 2017 di Vasco Rossi (1° luglio al Parco Enzo Ferrari) a Best Union attraverso il circuito online VivaTicket (dopo aver già deciso di sospendere il rapporto con Live Nation a seguito dello scandalo Secondary Ticketing) continua a far discutere. 

Nei giorni scorsi, TicketOne ha scritto una lettera aperta a Vasco Rossi, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del circuito e chiamata “Una canzone per te. Lettera aperta a Vasco”, per tentare di ricucire il rapporto con il rocker di Zocca.

I biglietti per Modena Park 2017 verranno messi in vendita dalle 10 di venerdì 27 gennaio, ma già dal 20 gennaio è possibile registrarsi sul sito di Best Union. Oggi, sulla pagina Facebook di VivaTicket, è apparsa la seguente nota: “Ricordiamo a tutti i fan di Vasco che l’unico canale di vendita autorizzato per Modena Park 2017 è Vivaticket. Alcuni, che scrivono di essere già in possesso di biglietti per il concerto, sostengono evidentemente il falso, dal momento che per l’evento ancora non è stato emesso nemmeno un biglietto. Comprare biglietti sui siti di secondary ticketing è pericoloso, perché non ci sono garanzie di stare acquistando un biglietto valido. Grazie alla tracciabilità, infatti, i biglietti in vendita su questi canali potrebbero essere stati già invalidati e non permettere l’accesso all’evento! Solo su vivaticket.vascomodena.it avete la garanzia di trasparenza, tracciabilità e prezzo giusto”.

Come evidenziato da Ticketbis e da verifica del 24 gennaio 2017 alle 18.30 non sono presenti biglietti del concerto in vendita.

LEGGI ANCHE: TICKETONE SCRIVE A VASCO ROSSI: “TI HANNO PARLATO MALE DI NOI…”

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy