Loredana Bertè ricorda Mia Martini: duro sfogo a Music

Loredana Bertè è stata una delle ospiti del terzo appuntamento di Music, programma di Canale 5 con Paolo Bonolis. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato anche di un aspetto davvero personale della sua vita privata: quello della morte della sorella di Mia Martini. Ecco cosa ha detto a riguardo…

Mercoledì 1 febbraio 2017 Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti, Noemi, Elisa e Manuel Agnelli e The Kolors sono stati ospiti della terza ed ultima puntata di Music, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e dedicata ai grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. In particolare la Bertè è stata protagonista di un’intervista davvero intima in cui ha parlato anche della sua vita privata. “Mimì la metteva dalla mattina alla sera (la canzone Hurt, ndr). Non è vero che il tempo cancella tutto. Non cancella proprio niente, è come se fosse successo ieri“.

L’artista non ha parlato solo della sorella Mia Martini scomparsa prematuramente nel 1995, ma anche di altri aspetti come gli uomini e l’amore: “Ho litigato con la vita e ancora non ci ho fatto pace. L’amore è sopravvalutato. Con gli uomini ho fatto a cazzotti, ho sfasciato camere d’albergo. I figli? Un cruccio che non ho potuto soddisfare. Mio marito non ne ha voluti. Ne voleva solo di sangue svedese e dava retta a sua madre. Però ho tirato su io il suo bimbo”.

“Credo che ai telespettatori sia piaciuto tutto, dalla confezione al contenuto. La confezione è stata curata nei minimi particolari, il contenuto è nuovo e grazie agli ospiti presenti di alto livello. Un format diverso dagli altri, visto che ogni artista non celebra se stesso, ma altri artisti. È una novità nel panorama musicale. Sembra aver funzionato. Ogni personaggio ha tanto da dire, tanto da raccontare“, queste le parole usate dal padrone di casa in un’intervista esclusiva a Velvet Mag per commentare il successo del programma.

Loredana Bertè tra il nuovo album e la giuria di Amici: "Sfido gli uomini"

LEGGI ANCHE: MUSIC, PAOLO BONOLIS “CONFEZIONE E CONTENUTO SONO LE CHIAVI VINCENTI” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy