Amici 16, lo sfogo (con polemica) di uno degli eliminati: “Era già pronto il sostituto”

Nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi è andata in onda l’espulsione di uno dei concorrenti e così l’allievo in questione si è sfogato con un lungo post sui social network, lanciando anche una frecciatina alla trasmissione. Ecco di chi si tratte e cosa ha detto…

Nella puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 28 gennaio 2017 abbiamo assistito all’espulsione del ballerino Lorenzo Sorice. L’allievo della scuola è stato cacciato per aver criticato in maniera poco educata le coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo, definendole di “mer*a”. Stessa sorte non ha avuto il cantante Riccardo Marcuzzo che invece è stato “solo” sospeso per tre giorni a causa del gesto dell’ombrello rivolto alla produzione e nello specifico a Stefano Settepani.

Per questo motivo Lorenzo ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo sui suoi social: “In questi giorni ho letto tanti commenti, opinioni, e dicerie di ogni genere, riguardo a ciò che è successo nella puntata di sabato di Amici. Mai mi sono espresso in merito, e purtroppo nemmeno all’interno del programma mi è stata data la possibilità di poter motivare il perché di quelle parole, visto che bé il sostituto era già li pronto ad entrare”. Una frecciatina alla trasmissione?

Il ragazzo è consapevole di aver sbagliato e di aver mancato di rispetto ad un professore, usando termini sbagliati, tuttavia bisogna riconoscere che si tratta di un’esperienza difficile e stressante, per cui a parer suo è umano esprimersi in maniera errata: “Allo stesso tempo sono in egual modo consapevole che le 3 parole di Emanuel: AMORE, SINCERITÀ, E UMILTÀ sono 3 attributi che mi appartengono, che conosco molto bene, e credo di averlo dimostrato per tutto il corso del programma”. Nonostante tutto Sorice pensa sia stato un periodo unico, sia in positivo che in negativo.

Photo Credits Facebook

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...