Bruce Sprigsteen, quel selfie al concerto diventato virale [FOTO]

Un selfie al concerto di Bruce Springsteen può diventare virale? Sì, soprattutto se nello scatto in questione appare proprio l’artista sorridente sul palco. È accaduto alla Qudos Bank Arena di Sydney e la foto ha fatto in breve tempo il giro del web. Ecco cos’è accaduto durante quel live…

Durante il concerto che Bruce Springsteen ha tenuto con la sua E Street Band alla Qudos Bank Arena di Sydney ad un certo punto ha lasciato il centro del palco per camminare lungo la pedana che divideva a metà il parterre per avvicinarsi ai fan. Proprio in quel momento una ragazza (tale Jessica Bloom) ha preso il cellulare per scattare un classico selfie. Niente di strano fin ad adesso. Se non fosse che l’artista si è accorto di lei e ha guardato l’obiettivo sorridendo. In poche ore lo scatto pubblicato su Instagram è diventato virale, facendo il giro del web.

“Ovunque fossi e con chiunque mi trovassi, la depressione non mi lasciava mai. Non sapevo inquadrare i suoi parametri e pensavo: Posso ammalarmi così tanto da essere simile a mio padre Doug?”, ha detto nella sua autobiografia chiamata Born to run. In questi anni non solo disturbi psichici, ma anche un’operazione chirurgica per una malattia che ha rischiato di mettere fine alla sua carriera. The Boss non riusciva più a suonare la chitarra per colpa di un intorpidimento cronico al lato sinistro del corpo, così si è rivolto a un medico che ha deciso di operarlo alla gola e spostargli temporaneamente le corde vocali per poterlo guarire del tutto.

Un inferno durato tre mesi: “È stata un’occasione per tornare a scavare e raggiungere le radici dei miei problemi e le difficoltà – ma anche delle cose piene di gioia – che mi hanno permesso di mettere in piedi i miei show così come sono oggi”.

Bruce Sprigsteen, quel selfie al concerto diventato virale [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy