Cesare Cremonini, in arrivo il nuovo album di inediti: la copertina [FOTO]

Uscirà il prossimo 24 novembre  il nuovo album di inediti di Cesare Cremonini che arriva dopo due anni di intenso lavoro nel suo studio di registrazione a Bologna. Per il cantautore si tratta del nono disco a tre anni di distanza dalla pubblicazione di Logico. Di seguito le info sul lavoro discografico e sulla copertina…

“Ho passato i miei 36 anni in uno studio di registrazione. La ricompensa è quasi pronta. Sono felice di donarla, (e tornare a vedere il mondo!). Da domani inizieremo a parlarne, cominceranno le registrazioni ufficiali e Vi terrò aggiornati giorno per giorno fino alla sua nascita! Per ora, GRAZIE a tutti per il supporto! #NuovoAlbum #Cremonini2017 #24Novembre2017 #SaveTheDate #New #Music #Ce”, questo il messaggio pubblicato da Cesare Cremonini nella sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare a tutti l’uscita del suo nuovo lavoro discografico. Il nono per la precisione.

L’album arriverà in tutti i negozi di dischi e nei digital store il 24 novembre 2017 dopo due anni di intenso lavoro nel suo studio di registrazione a Bologna: il progetto viene pubblicato a distanza di tre anni da Logico e a due dall’ultimo tour nei Palasport. Il delicato lavoro di scrittura e composizione dei brani che ha impegnato il cantautore fino ad oggi è terminato e così iniziano proprio in questi giorni le registrazioni delle canzoni dell’album ed il loro missaggio (in fondo all’articolo trovate la foto della copertina).

“Sto cavalcando le onde di questo nuovo album – ha dichiarato lo stesso Cremonini qualche mese fa – che sarà come dieci messi uno sopra l’altro. Praticamente ogni settimana nascono nuove canzoni, e sta accadendo ciò che desideravo: mi ci sto perdendo dentro. Sto lentamente affogando dentro alle tracce che si aggiungono una all’altra giorno dopo giorno, perché vorrei dimenticarmi da quale posto fossi partito, quando è cominciata questa nuova avventura”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy