Categories: Eventi

Insieme per Gessica: un concerto/raccolta fondi per Gessica Notaro, sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato

Published by

Tanti gli artisti riuniti il prossimo 20 marzo presso il Memo Music Club di Milano per Gessica Notaro: Giorgio Mastrota, Roberta Giarrusso, Lighea, Dariana Koumanova, Elya Zambolin, Clara Moroni, Alteria e molti altri saranno nel locale del capoluogo lombardo per una raccolta di fondi destinati alle cure della Notaro, sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato.

Lunedì 20 marzo al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano a partire dalle 20.00 ci sarà l’evento Insieme per Gessica, un concerto per raccogliere fondi destinati alle cure a cui dovrà sottoporsi Gessica Notaro, ragazza sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato lo scorso 10 gennaio. Faranno parte della serata Giorgio Mastrota, il Coro Gospel al ritmo dello spirito, Vera Castagna di Centovetrine, Roberta Giarrusso come madrina della serata, Lighea, Clara Moroni (vocalist di Vasco Rossi), Dariana Koumanova (Educazione siberiana), Nick Casciaro (Amici), Elya Zambolin (The Voice 2016), Rob (Roberto Pignataro – The Voice 2015), la cantautrice siciliana Noè, il pianista Fabio Roveroni, il violoncellista Piero Salvatori e il chitarrista Antonello Fiamma; inoltre la cantante e dj Alteria (Rock tv, Rai4, Rai 5, Radio freccia-RTL) come voce solista del gruppo The Casual e gli stessi amici della Notaro per una jam session.

Inoltre è previsto anche un collegamento telefonico con Gessica. La ragazza ha iniziato a cantare a otto anni e nel 2010 ha preso parte alle selezioni di Amici di Maria De Filippi (in tv era già apparsa qualche anno prima a Miss Italia come finalista, a Ciao Darwin e a Quelli che il calcio). Non a caso in seguito all’aggressione anche Diana Del Bufalo – che ha partecipato con lei a quell’edizione – ha voluto lasciarle un messaggio su Instagram: “Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad “Amici” insieme! Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi… ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore… Non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolve. #gessicanotaro #bastaviolenzasulledonne“.

Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall'ex e il messaggio importante per i fan [FOTO]Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall'ex e il messaggio importante per i fan [FOTO]

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO RACCONTA LA NOTTE DELL’INCUBO “DIO, LASCIAMI LA VISTA”

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 mesi ago