Tommaso Paradiso contro Ed Sheeran: “Musica vuota, senza senso”

Messaggio Facebook di Tommaso Paradiso dedicato ad Ed Sheeran e alla sua musica: “Non ho mai conosciuto né incontrato né ascoltato nella vita una cosa più vuota, più priva di senso e di sentimento, più priva di anima della musica di Ed Sheeran. Non dico che non sia un fenomeno, ma rimango molto più impressionato dall’assenza di vita che c’è in lui e in quello che propone”. I Thegiornalisti si esibiranno a Roma il 9 maggio e a Milano l’11 maggio.

Sta facendo il giro del web un post pubblicato dall’account Facebook (non verificato con la spunta blu) Tommaso Paradiso (leader dei Thegiornalisti) rivolto al cantante Ed Sheeran e alla sua musica: “Non ho mai conosciuto né incontrato né ascoltato nella vita una cosa più vuota, più priva di senso e di sentimento, più priva di anima della musica di Ed Sheeran. Non dico che non sia un fenomeno, ma rimango molto più impressionato dall’assenza di vita che c’è in lui e in quello che propone”.

I Thegiornalisti si esibiranno per la prima volta al PalaLottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017, con alcuni ospiti speciali che accompagneranno la band in entrambe le date: assieme al gruppo guidato da Tommaso Paradiso, saliranno Calcutta, Elisa, Fabri Fibra e Luca Carboni.

Il frontman dei Thegiornalisti è stato ospite in radio a ‘105 Mi Casa’, trasmissione radio condotta da Max Brigante. Queste le sue dichiarazioni: “Assieme a Calcutta sono cresciuto musicalmente. Siamo quelli che sono un po’ usciti dalla musica indie assieme e sono stato più volte sul palco con lui. Con Fabri Fibra, invece, ho collaborato a Pamplona, brano presente nel suo disco. Elisa? Il modo in cui l’ho conosciuta è una storia stranissima. Elisa ha cominciato a scrivermi su Instagram sotto le foto. La gente me lo faceva notare, ma io non ci facevo caso. Poi ho scoperto che era veramente lei, sono andato a trovarla a casa sua e abbiamo cominciato a scrivere qualcosa assieme. Con Luca Carboni abbiamo scritto assieme Luca Lo Stesso. Una persona più dolce e umile di lui non l’ho mai trovata nella vita”.

LEGGI ANCHE: THEGIORNALISTI, SVELATI GLI OSPITI SPECIALI DEI CONCERTI A ROMA E MILANO

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy