Niccolò Fabi presenta la raccolta ‘Diventi inventi’: la copertina [FOTO]

Niccolò Fabi ha svelato a sorpresa il titolo e l’immagine della speciale raccolta e del tour ‘DIVENTI INVENTI 1997-2017’ con cui celebrerà i suoi vent’anni di carriera. Il cantautore romano sarà in tour da giugno a settembre per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale, fino al concerto speciale del 26 novembre, in cui per la prima volta Niccolò Fabi affronterà da protagonista assoluto il palco del PalaLottomatica di Roma.

Oggi, martedì 4 aprile 2017, Niccolò Fabi ha svelato sulla sua pagina Facebook il titolo e l’immagine della speciale raccolta e del tour DIVENTI INVENTI 1997-2017 con cui celebrerà nel 2017 i suoi vent’anni di carriera. I festeggiamenti del ventennale della carriera del cantautore romano avranno inizio con un tour che, da giugno a settembre, lo vedrà calcare i palchi italiani per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale. Il tour si concluderà, poi, con il concerto speciale del 26 novembre in cui, per la prima volta, Niccolò Fabi affronterà da protagonista assoluto il palco del PalaLottomatica di Roma.

Niccolò Fabi ha scelto queste parole per pronunciare il progetto: “Ecco come si perde la lotta contro il compare narciso e la crisi dei cinquant’anni. Anche se a dire il vero in questo ventennio di canzoni pubblicate non ho nascosto né i pensieri né la faccia. Ergo una raccolta del genere è giusto ed inevitabile che abbia i pensieri dentro e fuori la faccia. Come contenuto ci sarà un po’ di tutto. In questo periodo sto facendo l’archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiornerò strada facendo. L’ultimo primo piano a colori in copertina risale per l’appunto a venti anni fa. Unica differenza oltre all’invecchiamento è che questa volta è una mia scelta. Così anche l’ultimo cerchio si chiude“.

Ai recenti Coca-Cola OnStage Awards 2017, i prestigiosi premi dedicati agli artisti italiani ed internazionali protagonisti nel nostro Paese, Niccolò Fabi ha ricevuto il riconoscimento di Miglior Artista Maschile.

LEGGI ANCHE: COCA COLA ONSTAGE AWARDS 2017: TUTTI I VINCITORI

Photo credits: Ufficio Stampa

Impostazioni privacy