Categories: Cartellone

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Published by

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 15 fino a domenica 21 maggio 2017!

  • BENJI & FEDE: il duo pop si esibirà il 20 e il 21 maggio all’Atlantico Live di Roma.
  • BRIGA: il cantante romano esploso ad Amici sarà alla Casa della Musica di Napoli venerdì 19 maggio.
  • CRISTIANO DE ANDRÉ: il cantante, figlio dell’indimenticato Fabrizio, si esibirà sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! il 15 maggio, poi sarà al Teatro Verdi di Montecatini il 19 maggio, al Teatro Colosseo di Torino il 20 maggio.
  • DAMIEN RICE: l’artista si esibirà al Teatro Acacia di Napoli venerdì 19 maggio.
  • DARK POLO GANG: il gruppo romano si esibirà sul palco dell’Orion di Ciampino (RM) il 20 maggio.
  • ENRIQUE IGLESIAS: l’artista sarà in concerto alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) il 19 maggio e al Mediolanum Forum di Assago (Mi) il giorno successivo.
  • ERMAL META: il cantante, terzo classificato a Sanremo e impegnato nel cast di Amici in qualità di giudice, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica il 16 maggio e al Teatro Acacia di Torino il 17.
  • FIORELLA MANNOIA: la cantante, seconda classificata al Festival di Sanremo, sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica il 16 maggio, al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 18 e 19, al Gran Teatro Geox di Padova il 20.
  • GIANLUCA GRIGNANI: il rocker si esibirà al Teatro OpenJobMetis di Varese il 19 maggio.
  • IL VOLO: il trio di tenori si esibirà al PalaPrometeo di Ancona il 15 maggio, al Modigliani Forum di Livorno il 17, all’Arena di Verona il 19 e 20.
  • KISS: la rockband torna in Italia per due concerti, al Pala Alpitour di Torino il 15 maggio e alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) il 16.
  • LODOVICA COMELLO: la cantante, reduce dall’esperienza da conduttrice a Italia’s Got Talent, sarà all’Auditorium Parco della Musica il 19 maggio.
  • MARCO MASINI: il cantante toscano salirà sul palco del Teatro Politeama Greco di Lecce il 16 maggio, poi si esibirà al Palabanco di Brescia il 20.
  • MICHELE BRAVI: il cantante sarà al Fabrique di Milano il 20 maggio e al Viper Theatre di Firenze il giorno successivo.
  • NEK: il cantante di Sassuolo terrà un concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 15 maggio, poi salirà sul palco del Teatro delle Muse di Ancona il 17.
  • PAOLA TURCI: la cantante si esibirà sul palco del Teatro dell’Aquila di Fermo il 16 maggio.
  • SALMO: il rapper sardo salirà sul palco dell’Atlantico Live di Roma giovedì 18 maggio.
  • SAMUEL: il cantante torinese sarà all’Alcatraz di Milano il 18 maggio.
  • UMBERTO TOZZI: l’artista canterà al Teatro Filarmonico di Verona il 15 maggio e al Gran Teatro Geox di Padova il 19.

Se avete concerti da segnalare inviateci una mail a redazione@velvetmag.it!

Photo credits: Facebook

Recent Posts

Le piattaforme contro le canzoni fake: quali tool usano per bloccarle

Scopri come Spotify, Apple Music e YouTube Music combattono le canzoni fake generate da AI.…

1 settimana ago

Da Billie Eilish a Bad Bunny: gli artisti che hanno riscritto il pop dal 2020

Gli artisti pop 2020 che hanno riscritto il panorama musicale globale. Da Bad Bunny a…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

Scopri come la musica sintetica sta svuotando le royalty degli artisti indipendenti e inquina il…

1 settimana ago

Artisti veri vs bot: come la musica sintetica sta svuotando le royalty

La musica sintetica sta riducendo le royalty degli artisti veri. Scopri come l'AI inquina il…

1 settimana ago

I suoni del pop 2026: da hyperpop a trap-pop, la mappa

Scopri i generi pop 2026 che dominano oggi: dall'hyperpop al glitchcore, come il pop si…

1 settimana ago

Milioni rubati: il boom delle frodi AI nello streaming musicale 2026

Le frodi streaming musicale si moltiplicano nel 2026 con l'intelligenza artificiale. Scopri come funzionano le…

1 settimana ago