Singoli+in+uscita%3A+tutte+le+novit%C3%A0+del+week-end
velvetmusic
/2017/05/25/canzoni-in-radio-dal-26-maggio-2017-singoli-in-uscita/amp/
Categories: In uscita

Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Published by

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 26 maggio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Ed Sheeran, Raphael Gualazzi e Nina Zilli.

CARL BRAVE X FRANCO 126 – PELLARIA: l’ultima canzone/polaroid del duo rap romano Carl Brave X Franco 126 si intitola Pellaria. Il video della canzone è già disponibile su Youtube.

COSMO – SEI LA MIA CITTÀ: Sei la mia città anticipa l’uscita del nuovo album di Cosmo, attualmente in lavorazione e con uscita prevista nel 2018.

DIODATO – DI QUESTA FELICITÀ: il secondo singolo di Diodato estratto dal nuovo disco Cosa siamo diventati è Di questa felicità. Il brano è disponibile in due versioni alternative, una più elettronica rielaborata da Dario Faini e un’altra completamente acustica, con Andrea ‘Fish’ Pesce al pianoforte e il GnuQuartet. Entrambe le versioni saranno disponibili su Spotify lo stesso giorno dell’uscita del singolo.

ED SHEERAN – GALWAY GIRL: arriva in radio Galway Girl di Ed Sheeran, brano già certificato platino per le vendite. Il video della canzone ha all’attivo quasi 65milioni di visualizzazioni in meno di tre settimane.

EUGENIO BENNATO – EUGENIA E HAJAR: si intitola Eugenia e Hajar il nuovo singolo di Eugenio Bennato, in radio da venerdì 26 maggio.

GENTE DE ZONA – SI NO VUELVES: i Gente de zona (Alexander Delgado e Randy Malcom Martinez). duo formatosi a L’Avana che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie alla canzone Bailando con Enrique Iglesias, tornano con Si no vuelves.

GIULIA ANANIA – LE STELLE CADONO: Le Stelle Cadono è il secondo singolo di Giulia Ananìa, il cui testo è stato scritto a quattro mani con Coez. Il brano è tratto dall’album Come l’oro uscito il 22 aprile.

MARCELLA BELLA – NON MI BASTI PIÙ: Non mi basti più è la canzone inedita che segna il grande ritorno di Marcella Bella e anticipa il nuovo album prodotto da Mario Biondi in uscita il prossimo autunno.

NINA ZILLI – MI HAI FATTO FARE TARDI: Nina Zilli torna sulla scena musicale con il nuovo singolo, Mi hai fatto fare tardi, dal 26 maggio in tutte le radio e contemporaneamente disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l’album inedito atteso per il primo di settembre.

RAPHAEL GUALAZZI – LA FINE DEL MONDO: il singolo di Raphael Gualazzi per l’estate 2017 si intitola La Fine Del Mondo. La canzone anticipa la pubblicazione, in autunno, dell’edizione internazionale dell’album Love Life Peace.

SIMONETTA SPIRI – IL TEMPO DI REAGIRE: si intitola Il tempo di reagire il nuovo singolo di Simonetta Spiri, pubblicato con l’etichetta NatyLoveYou di Valerio Scanu.

THE WEEKND – ROCKIN’: il ragazzo d’oro della musica internazionale The Weeknd torna con il nuovo singolo, in radio da venerdì, dal titolo Rockin’.

Photo credits: Facebook
nuovi singoli in radio, singoli in radio maggio 2017, nuove canzoni in radio, nuovo singolo ed sheeran, nuovo singolo nina zilli

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago