Giusy+Buscemi%2C+come+si+%C3%A8+presentata+alla+conferenza+di+Un+passo+dal+cielo+7%3A+vestita+cos%C3%AC
velvetmusic
/2023/03/30/giusy-buscemi-come-si-e-presentata-alla-conferenza-di-un-passo-dal-cielo-7-vestita-cosi/amp/
Curiosità

Giusy Buscemi, come si è presentata alla conferenza di Un passo dal cielo 7: vestita così

Published by

Un passo dal cielo è pronto a tornare in onda con la settima stagione: il look di Giusy Buscemi alla conferenza.

L’attesa è terminata per i numerosi appassionati di Un passo dal cielo. La serie tv targata Rai Uno torna con una nuova, attesissima, stagione, a partire da giovedì 30 marzo. Si tratta della stagione numero 7 della fiction ambientata sulle Dolomiti e, stando ai primi spoiler, i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena. A partire dal personaggio interpretato da Giusy Buscemi, Manuela Nappi, che diventerà protagonista assoluta della trama.

Da semplice agente, infatti, Manuela diventerà ispettrice e avrà un ruolo centrale nella serie al fianco del fratello, il vicequestore Vincenzo, interpretato da Enrico Ianniello. L’ex Miss Italia è pronta a vivere questa nuova avventura e a tuffarsi nelle indagini delle nuove puntate della fiction. E, più bella che mai, ha partecipato alla conferenza stampa in Rai per presentare proprio la nuova stagione della serie. “Non vedo l’ora di raccontarvi qualcosa in più di questa nuova Manuela”, ha scritto l’attrice siciliana su Instagram. Curiosi di scoprire il look che ha scelto per la conferenza? Parola d’ordine semplicità: pioggia di complimenti per lei.

Giusy Buscemi alla conferenza di Un passo dal cielo 7: un vero e proprio incanto

Si è tenuta qualche giorno fa la conferenza stampa di presentazione della stagione numero 7 di Un passo dal cielo. La fiction di Rai 1, prodotta da Lux Vide, è pronta a tornare con nuovi casi da risolvere, senza Daniele Liotti, ma con Giusy Buscemi sempre più protagonista. L’attrice siciliana, che abbiamo visto di recente anche in Doc Nelle tue Mani, tornerà in scena con un ruolo più centrale: Manuela Nappi diventa ispettrice di polizia e lavorerà al fianco del fratello Vincenzo. Otto puntate tutte da vivere, e, sin dal primo episodio, Manuela andrà incontro a due conoscenze particolari… Per presentare la serie, in conferenza, l’ex Miss Italia ha scelto un look semplice, ma che non è passato inosservato. Date un’occhiata:

Conferenza Un passo dal cielo 7, l’outfit di Giusy Buscemi – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Per l’occasione, la Buscemi ha optato per un colore perfetto per la primavera, il celeste polvere. Gonna longuette in raso (a vita alta) e maglia cropped in lanetta, a manica lunga e dello stesso colore, per un look sobrio e raffinato. Come lei, elegante in ogni sua apparizione. Per dare un tocco di colore, l’attrice ha optato per un decolleté bicolore blu e rosso, ma a colpire i suoi fan anche un altro dettaglio.

Si tratta del nuovo taglio dell’ex Miss Italia, che ha sfoggiato una chioma accorciata. “Che bella con questi capelli”, è uno dei tantissimi commenti apparsi sotto al post, letteralmente invaso dai complimenti dei followers. Che non vedono l’ora di seguire le nuova avventure di Manuela. “Porterò un punto di vista femminile sia nella indagini che in famiglia”, ha dichiarato la Buscemi, il cui personaggio tornerà a gran sorpresa a San Vito di Cadore, in seguito a un avvenimento inaspettato che cambierà per sempre tutto… Appuntamento al 30 marzo su Rai 1, a partire dalle 21 e 25, per scoprire tutte le novità.

 

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago