Terra Amara spoiler, l’ultima richiesta di Yilmaz a Demir prima di morire

Terra Amara anticipazioni: colpo di scena inaspettato tra i due rivali di sempre, cosa chiederà Yilmaz a Demir prima di morire.

I telespettatori di Terra Amara lo sanno benissimo: i colpi di scena, nella soap turca proposta da Canale 5, non mancano mai. E, purtroppo per Zuleyha Altun, quasi sempre si tratta di brutte notizie. La protagonista assoluta della serie sta facendo i conti con una serie infinita di ostacoli sin dalla prima puntata. L’irruzione della famiglia Yaman nella sua vita ha segnato l’inizio della sofferenza. Una sofferenza che, purtroppo, non avrà fine (almeno per il momento).

Gli spoiler turchi rivelano che un nuovo, dolorosissimo, dramma sta per colpire la vita della Altun: il suo grande amore perderà la vita. Sì, parliamo di Yilmaz Akkaya, che morirà in seguito ad un grave incidente. Una vera e propria tragedia, che getterà Zuleyha nello sconforto più totale. Prima di morire, però, accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato. I protagonisti dell’episodio saranno Yilmaz e Demir Yaman, i due rivali storici, coloro che si sono contesi il cuore di Zuleyha sin dall’inizio. In punto di morte, Yilmaz strapperà una promessa al suo ‘nemico’. Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Terra Amara spoiler, l’ultima volontà di Yilmaz prima di morire: la promessa di Demir

I telespettatori italiani accoglieranno con dolore questa notizia. In tanti speravano che, dopo mille ostacoli e peripezie, per Zuleyha e Yilmaz potesse arrivare il lieto fine. Così, però, non sarà perché l’amato protagonista di Terra Amara uscirà di scena in modo drammatico. Proprio nel momento più bello, quando la coppia si riunirà, accadrà l’impensabile: Yilmaz morirà in seguito ad un violento incidente stradale. Trasportato d’urgenza in ospedale sarà operato, ma per lui non ci sarà nulla da fare. Akkaya morirà tra le braccia della sua amata, in una scena che spezzerà il cuore del pubblico. Prima, però, accadrà qualcosa di inaspettato. C’entra Demir!

Terra Amara, Yilmaz in fin di vita: l'ultima promessa per Zuleyha
Terra Amara, l’ultima volontà di Yilmaz per Zuleyha – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Proprio così, prima di lasciare per sempre questa terra, Yilmaz non incontrerà soltanto la donna che ama, ma anche il suo peggior nemico. Il confronto, l’ultimo, tra Yilmaz e Demir avverrà proprio in ospedale, dove Akkaya sta lottando tra la vita e la morte. Un confronto che lascerà di stucco i telespettatori della soap che, per la prima volta, vedranno i due protagonisti complici. In punto di morte, Yilmaz deciderà di mettere da parte l’astio e il rancore nei confronti di Yaman e quest’ultimo farà lo stesso. Pronto a fare una promessa al rivale di sempre.

I due, infatti, si prometteranno di prendersi cura l’uno dei figli dell’altro, per tutta la vita. Toccherà quindi a Demir occuparsi della famiglia di Yilmaz. Un’ultima richiesta che verrà dal cuore e che Yaman deciderà di accogliere, mettendo fine alle incomprensioni col rivale e permettendogli di morire con la consapevolezza che la sua famiglia sarà al sicuro. Un gesto da brividi, che, siamo certi, emozionerà i numerosissimi telespettatori italiani della soap. Che andrà in onda ancora per un bel po’ nel nostro Paese: la serie è composta da ben quattro stagioni e i colpi di scena sono appena iniziati.

 

Impostazioni privacy