Come finisce Terra Amara: cambierà tutto dopo una morte choc, spoiler ultima puntata

Terra Amara, come finisce l’amatissima soap opera turca in onda su Canale 5: una morte drammatica cambierà il destino di Zuleyha.

Continua senza sosta il successo di Terra Amara, la soap opera turca proposta da Canale 5 per il primo pomeriggio. Non è la prima volta che Mediaset regala al pubblico storie provenienti dalla Turchia, ma le vicende di Zuleyha Altun stanno appassionando il pubblico come mai prima d’ora. Vicende turbolente: non c’è pace per la protagonista della serie, che sin dalla prima puntata ha dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli. Ebbene, i problemi per lei non sono affatto finiti.

Forse non tutti lo sanno, ma la soap in questione è formata da ben quattro stagioni: il pubblico italiano ha ancora tanto da vedere! Per i più curiosi, però, esistono le anticipazioni, che rivelano in anteprima cosa accadrà nel gran finale di stagione. Una morte sconvolgente cambierà per sempre tutto. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Come finisce Terra Amara: Zuleyha devastata dopo la morte dell’uomo che ama

Zuleyha, Yilmaz, Demir. È questo il triangolo amoroso al centro della trama della prima stagione di Terra Amara. Una trama ricca di colpi di scena, che tengono i telespettatori col fiato sospeso. Nonostante abbia già patito le pene dell’inferno, per Zuleyha i guai sono appena iniziati… Nel corso delle successive stagioni, infatti, la Altun dovrà vivere ancora diversi momenti drammatici, che la condurranno verso un destino inaspettato. Cosa accadrà alla giovane e ai due uomini che si contendono il suo cuore?

Come finisce Terra Amara: che ne sarà di Zuleyha e Demir
Come finisce Terra Amara e che fine farà Demir – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Forse nessuno se lo aspetta adesso, ma nella vita di Zuleyha entrerà presto un’altra persona. Proprio così, la Altun si lascerà alle spalle sia la storia con Demir che quella con Yilmaz. E non sarà per sua scelta: entrambi andranno incontro ad un destino dolorosissimo. Demir verrà assassinato, fatto fuori poco dopo l’omicidio anche della mamma Hunkar: un doppio choc per gli abitanti di Cukurova, che si chiederanno chi c’è dietro a tutto questo. Che ne sarà di Yilmaz? Anche per lui niente buone notizie.

Anche il giovane Akkaya morirà (prima di Demir!) proprio tra le braccia della sua Zuleyha, il grande amore della sua vita. L’uomo perderà la vita in seguito ad un terribile incidente d’auto. Dopo l’addio dei due ‘rivali’ in amore, nella vita di Zuleyha arriverà Hakan, un nuovo protagonista che approderà nella soap nel corso della quarta stagione. Dopo mille peripezie, la Altun riuscirà a voltare pagina al fianco del suo nuovo amore, ma un nuovo dramma distruggerà i suoi progetti.

Con l’intenzione di uccidere Zuleyha, Betul (figli di Sermin) colpirà invece Hakan, ferendolo a morte. Per lui non ci sarà nulla da fare e la Altun si ritroverà nuovamente sola, distrutta per la morte del suo amato. A questo punto, la svolta nel gran finale. Zuleyha deciderà di dedicare la sua vita esclusivamente ai figli e alle opere di bene. Col suo denaro, la donna aiuterà le fasce più in difficoltà della cittadina, conquistando l’affetto di tutti.

Impostazioni privacy