Terra Amara, spoiler choc: Zuleyha vuole darsi fuoco: cosa succederà

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntata: Zuleyha decide di darsi fuoco davanti a tutti in preda alla disperazione.

C’è una buona notizia che forse i telespettatori italiani di Terra Amara non sanno. La soap opera turca, proposta da Canale 5, è composta da ben quattro stagioni e, quindi, c’è ancora tanto (ma davvero tanto!) da vedere sulle turbolente vicende della giovane Zuleyha. Sin dalla prima puntata, la Altun ha dovuto affrontare una miriade di difficoltà, causate principalmente dalla spietata famiglia Yaman. Per via di un ricatto, Zuleyha è costretta a vivere lontano dal suo vero amore, Yilmaz Akkaya. Ne ha passate già tante ma i guai per lei non sono terminati.

Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che la giovane donna sta per vivere un altro drammatico momento, che la spingerà a compiere un gesto sconsiderato. In balia della disperazione, Zuleyha tenterà di darsi fuoco, cospargendosi di benzina. Lo farà in strada, davanti agli occhi attoniti degli abitanti di Cukurova. Cosa è successo? Se non temete spoiler, vi raccontiamo tutto!

Terra Amara spoiler, Zuleyha pronta a darsi fuoco in strada: colpa di Demir

Chi pensava che per Zuleyha Altun fossero finiti i problemi avrà un’amara sorpresa. La protagonista di Terra Amara dovrà fare i conti ancora con un bel po’ di drammi prima del gran finale della soap. Drammi che le causeranno enormi sofferenza, a tal punto che la Altun valuterà di farla finita. Accadrà a breve nelle puntate italiane e, se non temete spoiler, vi sveliamo il motivo per il quale Zuleyha sarà sul punto di darsi fuoco davanti a tutti. La donna arriva a compiere un simile gesto perché disperata: colpa di chi? Ancora una volta c’è lo zampino del marito, Demir Yaman.

Terra Amara, Zuleyha vuole darsi fuoco a causa di Demir
Terra Amara, Demir fa disperare Zuleyha: vuole darsi fuoco – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Andiamo con ordine: tutto nascerà quando Demir riceverà un video da Mujgan. Un video nel quale si vede Zuleyha abbracciare Yilmaz, il nemico storico di Yaman. Che, su tutte le furie, condurrà la moglie in un bosco con l’intenzione di ucciderla. Nonostante Zuleyha preciserà che si è trattato di un incontro casuale e di un semplice abbraccio, Demir non sentirà scuse. Non riuscirà però ad uccidere la moglie, che sarà lasciata da sola nel bosco. Ma attenzione! La vendetta di Demir non si fermerà qui..

L’uomo caccerà di casa la moglie, impedendole di mettere ancora piede nella tenuta e, quindi, di vedere i suoi figli Adnan e Leyla. Una punizione troppo dolorosa per Zuleyha, che cadrà nello sconforto più totale, arrivando a compiere un gesto estremo. Dopo aver chiesto aiuto a chiunque, compresa Hunkar, Zuleyha capirà di doversi arrendere e deciderà di uccidersi proprio nella strada principale di Cukurova. La donna si procura una tanica di benzina e, dopo essersi cosparsa completamente di liquido infiammabile, è pronta al terribile gesto. Cosa accadrà?

A fermarla, appena in tempo, sarà Fekeli, che riuscirà a bloccare Zuleyha proprio pochi secondi prima che fosse troppo tardi. Come reagirà Demir alla scoperta del gesto compiuto dalla moglie? Tornerà sui suoi passi? Yaman ha giurato di eliminare chiunque avesse provato ad ostacolare i suoi piani…

 

 

Impostazioni privacy