Uomini e Donne sospeso: cambia tutto, la decisione

Uomini e Donne, arriva la drastica decisione di Mediaset: programmazione sospesa, cosa è successo.

Federico ha avuto il suo lieto fine e, a breve, scopriremo se anche per Lavina ci sarà una bella sorpresa al termine del percorso sul trono. Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate e seguite della nostra tv, una di quelle capaci di intrattenere ed emozionare telespettatori di diverse generazioni. Da ormai tantissimi anni il pubblico vede nel programma di Maria De Filippi un vero e proprio appuntamento fisso del primo pomeriggio, di cui non può fare a meno.

Basti pensare alla gioia che esplode sui social quando Uomini e Donne torna in onda a settembre, dopo il consueto stop estivo. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia che non farà affatto piacere ai tanti appassionati del dating show. Una decisione di Mediaset che riguarda proprio la trasmissione dedicata al trono più famoso della tv. Un drastico cambio di programmazione, che interesserà il programma di Maria De Filippi ma non solo. Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni.

Brutta notizia per i fan di Uomini e Donne: la decisione di Mediaset

Con l’arrivo di aprile, i telespettatori di Uomini e Donne sanno che manca sempre meno al termine di questa stagione. Dopo le scelte (quella di Lavinia è in arrivo), Maria ha accolto nuovi protagonisti del trono classico, che terranno compagnia al pubblico fino alla sosta estiva, fissata come sempre per maggio. Al termine della stagione, come di consueto, scopriremo se si formeranno nuove coppie, tra classico e over, e noi non possiamo che augurarci che sia così. Nel frattempo, però, il pubblico del dating show deve fare i conti con un’altra pausa della programmazione. Che arriverà ben prima dell’estate. Di cosa parliamo?

Uomini e Donne, la decisione di Mediaset: cambia tutto
Uomini e Donne, programmazione sospesa? Cosa si è deciso – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Del cambio di programmazione che interesserà Canale 5 nella giornata di lunedì 10 aprile, ovvero il giorno di Pasquetta. Come riportato da Blastingnews.it, la rete ha deciso di modificare la normale programmazione della giornata, sospendendo la messa in onda di diversi programma di punta, tra cui Uomini e Donne. La trasmissione con Tina Cipollari e Gianni Sperti non andrà in onda per ben trE giorni consecutivi e, da venerdì, tornerà a fare compagnia al pubblico martedì 11 aprile. Ma non è finita qui.

A quanto pare, il giorno di Pasquetta sarà “festa” anche per l’amatissima soap turca Terra Amara, normalmente in onda prima del programma di Maria De Filippi. Stop anche alla nuova puntata dedicata a Zuleyha Altun, che, come UeD, tornerà martedì, ma andrà in onda a Pasqua (domenica 9 aprile). Buone notizie, invece, per gli appassionati di Beautiful. La serie tv americana andrà regolarmente in onda anche il lunedì di Pasquetta, a partire dalle ore 13 e 40. A seguire, al posto di Terra Amara e di Uomini e Donne, sarà trasmesso il film Adeline, fino alle 16 e 40. E il daytime di Amici?

Ottime notizie anche per i fan degli allievi della scuola: la striscia quotidiana del talent ci sarà! A seguire un altro film prenderà il posto di Un altro domani e Pomeriggio 5, che non andranno in onda lunedì. Insomma, un bel po’ di cambiamenti nel pomeriggio di Canale 5, ma niente paura: da martedì tutto tornerà alla normalità. Buona visione!

Impostazioni privacy