Taylor Swift omaggia un fan ed esegue il suo balletto diventato virale

Potenza di Tik Tok, con un colpo di scena davvero degna del clamore che sta suscitando la sua tournee, Taylor Swift ha restituito un po’ di popolarità a un suo fan

L’Eras Tour di Taylor Swift è senza dubbio uno dei grandi eventi live di questa stagione di concerti. Biglietti esauriti ovunque, stadi stracolmi e fan entusiasti. Ma anche furiosi per la difficoltà nell’acquistare gli ingressi allo show, venduti dagli scalper (i bagarini) a prezzo da capogiro.

Taylor Swift Velvetmusic 230401
Un intenso primo piano di Taylor Swift – Credits ANSA (Velvetmusic.it)

Negli Stati Uniti questa è una vicenda che sta tenendo banco e ha indignato molte altre band importanti in tournee. Al punto che migliaia di fan delusi si sono coalizzati in una grande azione legale contro organizzatori e rivenditori. Ma questa è un’altra storia…

Taylor Swift e Mikael

La notizia principale è l’incredibile successo che Taylor Swift sta ottenendo e che diventa ogni giorno sempre più clamoroso anche sui social attraverso i video che il pubblico che assiste agli show pubblicati sui vari network.

Una popolarità immensa quella della Swift che arriva proprio dai social, in particolare da Tik Tok dove una delle canzoni più popolari della cantante – Love Story – è diventata virale grazie a una serie di coreografie. Tra le canzoni che hanno ottenuto un maggiore riscontro c’è sicuramente Bejeweled, anche questa presa a spunto dai suoi fan per qualche challenge.

Al successo del brano ha contribuito anche Mikael Arellano, fan 21enne della cantante che vive nelle Filippine. Mikael ha lanciato sul suo canale Tik Tok la sua versione della canzone coreografata. Ed evidentemente la cosa non è sfuggita alla sua autrice.

Questa l’esibizione di Taylor Swift su Bejeweled

@inbluejaywayy

AHHHHHHWHZHSHGZ #VegasTsTheErasTour #taylorswift #taylornation #swiftie #swifttok #lasvegas #tstheerastour @taylorswift

♬ original sound – candice 13 💋⸆⸉

 

Un balletto virale

Il video di Mikael Arellano aveva ottenuto ben 6.2 milioni di visualizzazioni. Ma il fan non si aspettava certamente che Taylor Swift avrebbe preso, copiato e incollato la sua coreografia sul palco. Ovviamente il pubblico all’interno dello stadio ha subito riconosciuto il balletto diventato virale, e ha avvertito Mikael che ha visto le immagini sui social ed è impazzito di gioia.

Il video del balletto di Bejeweled è ulteriormente decollato con decine di migliaia di nuove visualizzazioni.

Questa la reazione di Mikael Arellano

@mikaelarellano

I BARELY SLEPT!!! #taylorswift #swiftie #swifttok #theerastour #bejeweled

♬ Screaming crying throwing up Blank Space edit – Cowboy Han

Impostazioni privacy