Terra Amara spoiler, l’amato personaggio precipita dal terrazzo e rischia la vita

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: la protagonista in fin di vita dopo essere caduta dal terrazzo, una vera tragedia.

I colpi di scena a Cukurova non mancano mai. Lo sa bene Zuleyha Altun, la protagonista assoluta di Terra Amara, la soap entrata ormai nel cuore dei telespettatori italiani. Al centro della trama una storia d’amore tormentata e le vicende, ricche di ostacoli, della giovane Altun. Che, purtroppo, dovrà passarne ancora tante prima del gran finale della serie. Mancano ancora diverse stagioni e i problemi per Zuleyha non mancheranno mai. Proprio come quello di cui vi parliamo oggi.

Quella che si verificherà a villa Yaman è una vera e propria tragedia poiché uno dei personaggi della soap cadrà accidentalmente dal terrazzo. La scena sarà agghiacciante e si temerà il peggio. Il tutto sotto gli occhi disperati di Zuleyha, che vivrà uno dei periodi più bui e difficili della sua vita… Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere!

Terra Amara, la figlia di Zuleyha cade dal terrazzo e rischia di morire

Chi conosce gli spoiler turchi sa che a breve Zuleyha diventerà mamma per la seconda volta. Si tratterà del primo vero figlio di Demir, o meglio della sua prima figlia: si tratterà infatti di una bambina, che la Altun deciderà di chiamare Leyla, come la donna che si è presa cura di lei dopo la morte della sua mamma. Una grande festa a villa Yaman per l’arrivo della piccola, ma anche lei non sarà ‘immune’ dai momenti negativi. Sarà proprio la piccola Leyla, infatti, la protagonista di un terribile incidente che avrà luogo proprio nella tenuta di famiglia.

Terra Amara anticipazioni, la protagonista cade dal terrazzo
Dramma a Terra Amara: la figlia di Zuleyha rischia la vita, le anticipazioni – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Un evento a dir poco tragico segnerà (ancora una volta) la vita di Zuleyha, che vedrà con i propri occhi una scena agghiacciante. La sua bambina precipiterà violentemente da uno dei terrazzi di villa Yaman, a causa di una disattenzione di Fadik, che si stava occupando di lei. Una vera e propria tragedia, che farà pensare subito al peggio poiché la bambina apparirà in gravi condizioni e sarà trasportata urgentemente in ospedale. Un momento drammatico per Zuleyha, che dovrà fare i conti con una dolorosissima ipotesi: la sua Leyla rischierà la vita. Come finirà?

Fortunatamente, tutto si risolverà per il meglio. Grazie alla tempestiva corsa in ospedale, la piccola riuscirà a sopravvivere ma saranno momenti drammatici per la famiglia Yaman. E, come potrete immaginare, non saranno gli unici… Leyla avrà salva la vita, ma diversi protagonisti assoluti della soap lasceranno la scena proprio nel modo più tragico. Primo tra tutti il giovane Yilmaz Akkaya, che perderà la vita in seguito ad un incidente stradale. Proprio quando credeva di poter viversi finalmente il suo amore con Zuleyha, l’uomo dovrà dirle addio per sempre. Una scena drammatica, che farà versare fiumi di lacrime ai telespettatori. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli. Ne vedrete delle belle!

 

 

Impostazioni privacy