Uomini e Donne, avete visto la casa di Alessio? Una vera e propria reggia a più piani

Uomini e Donne, la casa di Alessio Corvino è una vera e propria reggia: eleganza e raffinatezza, com’è fatta.

È stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Protagonista anche di uno dei percorsi sul trono più lunghi di sempre. Lavinia Mauro, infatti, ha avuto bisogno di un bel po’ di tempo prima di arrivare alla scelta finale. La studentessa romana ha dovuto fare i conti con il forte interesse che provava per entrambi gli Alessio, ma, alla fine, il suo cuore le ha suggerito il nome. Tra i due contendenti c’è lui, Alessio Corvino, “il biondo” come è solita chiamarlo Maria De Filippi per distinguerlo da Alessio Campoli, “il moro”.

La tronista è rimasta colpita da Corvino sin dalle prime esterne, ma la poca fiducia che ha nutrito nei suoi confronti ha creato un bel po’ di problemi nel corso dei mesi in trasmissione. Il percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, ma i due sono riusciti sempre a venirsi incontro, ritrovandosi dopo ogni lite. Un’esterna in particolare ha toccato il cuore dei telespettatori: era dicembre e Alesso ha portato Lavinia nella sua ‘reggia’. Mostrandole la sua casa, il corteggiatore ha voluto farle conoscere una parte di sé più intima, aprendosi anche su un doloroso episodio che ha segnato la sua vita.

Uomini e Donne, Alessio Corvino mostra la sua casa: un vero incanto

Un’esterna da brividi, nel corso della quale abbiamo conosciuto un Alessio inedito. Sorridente, ironico e sempre con la battuta pronta, in una particolare uscita il corteggiatore campano si è lasciato andare ad una confessione che ha commosso tutti. In primis Lavinia, che ha fatto sentire al suo corteggiatore tutto il suo affetto. Corvino ha deciso di portare la tronista a casa sua e, sul divano del suo enorme salotto, le ha raccontato di aver perso il suo papà quando aveva solo 18 anni, a causa di una malattia. Un’esterna importante, attraverso la quale Alessio ha voluto far entrare Lavinia nel suo mondo, scegliendo appunto di farle vedere la sua casa. Che è meravigliosa.

La casa di Alessio di Uomini e Donne
Alessio Corvino, gli angoli della sua casa – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Nelle immagini trasmesse a Uomini e Donne, si intravede l’esterno della villa, caratterizzato da un ampio giardino. In particolare, il video mostra la zona del salotto, dominata dal divano in pelle bianco. È proprio il bianco il colore che fa da padrone all’interno della casa, in cui si scorgono archi e colonne. Uno stile antico e super raffinato: tutto è curato nei minimi dettagli, dal lampadario ai tappeti, fino ai cuscini che decorano il divano e alle piante da interno. La casa, come è possibile vedere dalle immagini, sorge su più piani e anche le scale sono bianche. Non mancano dettagli in oro, come quelli delle sedie. Un vero e proprio castello, quello in cui abita Alessio e, a quanto pare, il corteggiatore ha trovato anche la sua principessa.

LEGGI ANCHE —— Uomini e Donne, avete mai visto la maxi villa di Lavinia? Quattro piani e giardino immenso

Uomini e Donne, la casa di Alessio Corvino è un sogno
Alessio Corvino,il salotto di casa del corteggiatore – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Dopo ben sette mesi di conoscenza, Lavinia ha deciso di scegliere proprio Alessio Corvino e quest’ultimo ha risposto con un deciso ‘sì’. I due inizieranno una relazione a telecamere spente, liberi finalmente di viversi il loro amore a pieno. Non possiamo che mandare loro i nostri migliori auguri per questo nuovo capitolo, da scrivere insieme.

Impostazioni privacy